| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-09-2015, 21:18 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2009 
				 | 

[Eclipse - Java] Export progetto in formato JAR

Salve a tutti!! Ho un problema con un progetto con java in Eclipse. Il programma fa vedere un'interfaccia GUI, con utilizzo di immagini: all'inizio viene visualizzata un jpg all'interno della GUI caricata direttamente dalle cartelle del progetto, mentre dopo se le va a pescare in giro per il pc con un JFileChooser.  Il progetto, finché viene lanciato da Eclipse funziona, le immagini vengono visualizzate, salvate ecc ecc. Il problema si presenta quando provo a fare l'export del progetto come "Runnable JAR file". Eclipse mi presenta tre scelte: "Extract required libraries into generated JAR", "Package required iibraries into generated JAR", "Copy required libraries into a sub-folder next to the generated JAR" (per "sicurezza" le ho provate tutte e tre), e il file JAR generato, in tutti i casi non presenta all'interno l'immagine di partenza. Infatti, se provo a fare doppio click sul file JAR, l'applicazione non fa vedere l'immagine (e neanche quelle cercate tramite il JFileChooser). So che il problema è "come" vado a pescarmi le risorse, ma sinceramente non so come uscirne. Qualcuno sa darmi una mano?? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.