|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Tempi attivazione SuperInterner 20 Mega
Ciao a tutti, attualmente ho la Telecom SuperInternet 10 Mega. Ho richiesto l'attivazione della SuperInternet Plus 20 Mega questo lunedì vista la disponibilità. Come mai ci vuole così tanto tempo per l'attivazione?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
a me ci misero 1-2 ore. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Quindi mi conviene chiamare la Telecom?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Intanto grazie mille.
Può contare staccare i fili che vanno alla presa che ho in camera che non uso? Anche la sostituzione della tripolare con una presa rj11? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per ora non noto nessuna disconnessione e prima scaricavo a 12,6mb/s quindi posso considerarmi soddisfatto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
salve
anche io ho fatto richiesta di passare dalla 10 mega alla 20 mega il 24 giugno 2015 il 27 giugno alla sera non andava più internet controllo il router e mi da che non è più connesso ma con portante attiva chiamo Telecom mi dicono che servono 24 ore invece ad oggi 30 giugno ancora non ho navigazione ne con la 20 ne con la 10 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Da come descrivi la cosa parrebbe che non ti venga assegnato l'indirizzo IP.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
si si certo gia chiamato Telecom 3 volte sempre mi dicono che è un problema commerciale del ordine che non va avanti
non ci capisco più nulla una di dice una cosa uno me ne dice un altra |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Ciao @Ameno, ho visto che tu puoi vedere gli ordinativi dei clienti.
Ti chiedo una cosa: io ho richiesto l'attivazione di superinternet a 20 mega il 10 settembre, ma ad oggi è ancora in lavorazione. C'è però una piccola nota da aggiungere: la linea telefonica è attualmente sospesa, causa mancato pagamento della fattura. Adesso che succede: l'ordine viene annullato oppure viene sospeso fino alla riattivazione della linea? Grazie Mille |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
Ti faccio un'ultima domanda e ti ringrazio, davvero gentilissimo: a volte il sito fa cilecca in merito alla copertura adsl e/o fibra. In caso riesca a fare un ordine (in questo caso super internet 20 mega) ma poi viene riscontrato che sulla mia linea non posso attivarlo per motivi tecnici, l'ordine viene annullato subito? Grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Trapani
|
Anche io ho fatto richiesta per la 20 mega (dalla 10 mega base già attivata 8 giorni fa) oggi alle 15 ed ancora nulla.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.