|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1610
|
Strano problema con Gigaset IP
Ho un telefono Gigaset IP che utilizzavo senza problemi con ADSL Vodafone e Eutelia.
Ho configurato un numero fisso e in uscita funziona. Il problema ce l'ho da qualche giorno. Quando ricevo una chiamata non riesco a rispondere. Premo il verde ma lui continua a squillare. Non e' rotto il tasto perche' l'ho provato a casa di amici e funziona collegato ad una linea fissa tradizionale. Potrebbe essere qualche porta ? Come risolvere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1610
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1610
|
Ma nessuno che si intende di voip qua?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 486
|
escluso come dici il problema hardware non saprei.
anche io avevo un problema con le chiamate in entrata...erano mute ho risolto abilitando ![]() in SEMPRE la voce: Modalità proxy outbound
__________________
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1610
|
Io ho scritto all'assistenza Gigaset e mi hanno detto di mettere un intervallo di porte molto piu' alto e adesso funziona.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 486
|
puoi postare i valori o ancora meglio mettere uno sceenshot?
grazie
__________________
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1610
|
Eccolo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.





















