|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4459/...oco_index.html
L’universo nato dalla mente di George Miller è stato reso interattivo da Avalanche Studios, il medesimo team responsabile della serie di Just Cause. Dal nostro test abbiamo riscontrato alcune qualità positive ma anche vari punti interrogativi, tra i quali la costante ripetitività dell’esperienza di gioco. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
boh. Forse il videogioco ha un attimo più di senso.. perchè il film (nonostante sia super acclamato) è una cacata pazzesca..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho visto il film e ho rimpianto gli originali.. è un insulto al vero Mad Max.. il videogioco era più sensato.. concordo.. chiamiamolo mad max II e sfruttiamo il brand.. ma non roviniamo il vero mad max.. qua non c'è coinvolgimento emotivo.. altro che il vero max..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
eppure il voto degli utenti su metacritic è altissimo per il film...
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Bò secondo me il film è stato uno dei migliori titoli usciti da qualche anno a questa parte, contro anche le mie stesse previsioni.
Il primo Mad Max (Interceptor) non è Mad Max, il film uscito è il "sequel" (in realtà è una storia a se è solo ambientato nello stesso universo) del 2 e sinceramente reputo questo migliore del 2. Il 3 lasciamolo stare e facciamo finta che non esista.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Bristol, UK
|
Ma come si fa a mettergli 4 stelline al voto sulla grafica? Io l'ho provato nella versione PC e graficamente fa schifo, ha la stessa qualità di un gioco uscito nel 2007-2008, le textures di Call of Duty 4 uscito 8 anni fa erano migliori al confronto, l'antialiasing è pessima, i colori monotoni tendenti al verde-marrone-arancio marcio mi fanno rivenire in mente Quake 2, le macchine sono rese in maniera approssimativa e ad acqua di rosa, solo le nuvole del cielo si salvano. Non parliamo poi della giocabilità: per niente coinvolgente, noioso noioso noioso...come noioso ho trovato MGS5 The Phantom Pain dopo la prima ora di gioco....niente da fare quest'anno per me il GOTY va a The Witcher 3....vedremo Fallout 4...mah
![]()
![]() |
#7 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Poi scusa addirittura critichi la palette cromatica? In un futuro post apocalittico volevi trovare per caso colori accessi e farfarlline danzanti? ![]() Io questa grafica nel 2007 non la trovavo manco alla Nasa, poi fai un po' tu. https://farm6.staticflickr.com/5653/...f2f2793c_o.png https://farm1.staticflickr.com/613/2...9c2b7f06_o.png https://farm1.staticflickr.com/735/2...b559a4fd_o.png https://farm6.staticflickr.com/5742/...e01929c4_o.png https://farm1.staticflickr.com/716/2...90e85998_o.png https://farm1.staticflickr.com/590/2...fd280916_o.png https://farm6.staticflickr.com/5631/...6f284b3c_o.png Ultima modifica di MadFury : 17-09-2015 alle 15:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma che metodo viene usato per dare le stelline?
un gioco su madmax con inseguimenti noiosi e modello delle macchine appossimativo... = giocabilita 3.5/5 e longevita 4/5 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: Bristol, UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il gioco non lo posso provare per ovvi motivi, ma in giro vedo screen bellissimi e tutti ne parlano come di un gioco molto ben ottimizzato... non capisco le critiche sotto questo punto di vista... poi magari sarà effettivamente una palla di gioco
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
e' carente proprio sul lato estetico. Inoltre le texture non sono il massimo ne in Mad Max ne in MGS, quindi non capisco proprio il tuo criterio di giudizio, senza dimenticarsi di dire che MM e' pure ottimizzato da favola e con una GPU potente ci puoi tranquillamente giocare in 4K con tutti i settings sparati. Poi vabbe', questo era Red Faction Guerrilla: https://www.youtube.com/watch?v=HkfEMiv6Udg Ti prenoto una visita oculistica e faccio prima ![]() P.S. Giusto per chiudere, ti sottolineo che Mad Max l'ho preso a 16€ col DLC contro i 40€ sborsati per MGS PP e ne vale fino all'ultimo centesimo. Ultima modifica di MadFury : 17-09-2015 alle 16:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Mad Max GOTY secondo me
![]() (questo la dice lunga sulla mediocrita' dei giochi attuali) Ultima modifica di macellatore : 17-09-2015 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Concordo con MadFury, visto che lo sto giocando.
Mad Max graficamente è spettacolare; la qualità non è omogenea e l'antialiasing non è in effetti perfetto, ma l'impatto generale è sontuoso e a tratti eccezionale. Non scherziamo, su.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
IMHO è più fruibile e giocabile del tanto acclamato TW3 che ho trovato abbastanza noioso sul medio-lungo andare (al contrario del 2 che mi son divorato e senza citare il primo).
vero, forse tende una virgola al ripetitivo, ma siam seri, tutti i giochi freeroaming lo sono! vai quì e prendi questo, vai lì e prendi l'altro... l'unica cosa che non ho digerito? le cavolo di mongolfiere! sarebbe stato più divertente qualche monte da scalare in auto con salti e menate varie. per il resto, nulla da dire, da veramente l'impressione di desolato che merita un gioco simile e a parer mio, solo Fallout 4 potrà superarlo quest'anno. ma questo grazie anche all'hype che ha tirato su dal 2008 ad oggi e alla presentazione galattica fatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Che poi nelle intenzioni di Miller c'era il titolo di Mad Max: Furiosa, quindi anche chi frigna per il titolo sarebbe stato contento però sinceramente tante pippe per una cosa simile ce le si dovrebbe risparmiare.
Altra cosa: fino a qualche anno fa, quando era ancora in vita, davano come successore Heath Ledger, cioè voglio dire, ci è andata di lusso e stiamo a lamentarci.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@Notturnia
Anch`io ho visto il film insieme ad un amico ed entrambi eravamo d`accordo che non si capiva niente, ed oggi purtroppo é così, da certi punti di vista molti film odierni possono essere stati fatti anche molto bene ma come trama non si capisce niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mad Max come Fallout prima che trama è sempre stato "sopravvivenza". Che trama cercate?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() La trama è molto semplice: alcuni che scappano, inseguiti da altri! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non so il gioco ma il film per me è una delusione, Miller si deve essere rincoglionito con gli anni, i primi 3 avevano una storia fatta bene, con le pause e dialoghi degni di un film western di Sergio Leone, una buona scenografia, fotografia, colonna sonora, film completi, Fury Road di bello ha solo la fotografia che rispetta l'ambientazione ma per tutto il resto è una tamarrata, l'interceptor viene guidata per 20 secondi e poi demolita, la storia è quella di Furiosa e anche abbastanza insulsa... dovevano fare un po' meno azione e qualche dialogo in più, dargli un pò di spessore, capisco che oggi la gente non ce la fa perchè senza capacità cerebrali
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.