|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Bagnacavallo (RA)
|
[FAENZA+SPED] Seasonic S12II Bronze 520W ancora in garanzia
Vendo un piccolo ma bestiale Seasonic S12II bronze 520W.
Il pezzo e' stato comprato poco piu' di due anni fa da Amazon (a meta' maggio 2013) e ha ancora 9 mesi di garanzia presso il produttore. Ha sempre fatto un lavoro eccezionale, tenendo alimentati un i7 3820 e una GTX 570 (poi una 660 Ti) senza mai battere ciglio neanche quando giocavo o facevo encoding video per giornate intere. Tuttavia non ci ho mai fatto andare burn test o componenti overvoltati, quindi e' usato ma non abusato ![]() Dovrei anche avere la scatola originale. Il prezzo e' di 47€+ss. Per chi volesse, aggiungo gratuitamente: - L'estensione dell'8-pin CPU in foto (che consiglio a chi lo andrebbe a montare in un case grosso) - 4 viti 6-32 in acciaio inossidabile con testa a brugola + distanziali in nylon. Sono le viti che uso sempre e oltre a fare la loro porca figura, i distanziali in nylon evitano che i pezzi si usurino e si graffino ![]() Su eventuale richiesta posso anche considerare l'idea di farci uno sleeving integrale con materiale MDPC-X, ovviamente con modalità e costi da ragionare a seconda del caso. Regole: - I costi della spedizione e dell'imballaggio (se non ho scatole o pacchetti da riutilizzare rimasti) sono sempre a parte, scegliete voi la modalità che preferite e me lo comunicate. - Se non specificate nulla spedisco in Raccomandata 3 con le Poste Italiane o tramite IoInvio (corriere SDA), qualunque dei due sia il più economico in base a peso e misure. Scambio a mano a Faenza (RA) e in quella zona, ma capito ogni tanto anche a Modena, Bologna e Firenze. - Se scegliete metodi di spedizione non tracciati come la Prioritaria per risparmiare, non mi prendo la responsabilità nella rara eventualità in cui il pacchetto si perde. - Generalmente spedisco il giorno stesso o quello successivo alla ricezione del pagamento. - In vendita su altri lidi - Potrei essere eventualmente disposto a fare scambi o permute (anche se avete un pezzo dal valore più alto e in cui dovrei mettere io dei soldi). Proponete, non costa nulla ![]() Ultima modifica di SHNS0 : 21-08-2015 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
hai pm
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ancora disponibile, ma per errore mio ho modificato la garanzia rimanente da quasi 3 anni a 9 mesi: a quanto pare tutti i modelli comprati prima del luglio 2013 hanno 3 anni mentre quelli dopo ben 5. Che sfiga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Siracusa
|
Coda,mandato pm.
Ho concluso Trattative Positive con gli utenti: kirk136,velo512,neongio,Saragot,MENTIRA, abc3d,ciccio_80,yaku,ste_ita,krike,marczxc,Sith,Ixbevi,Concy95,luix93,HellBlazer77,as5365,Ilyich,dejan_465,aflexxx1980,gokou,lamerone, Lunar Wolf,buddas,SHNS0,BlackTop,Piccolospazio,Geek74,m@st,moris78,cos1950,maxflex... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alimentatore praticamente preso da me, abbiamo già scambiato i dati con il venditore.
Il pagamento avverrà nella giornata di domani a mezzo postepay; ti avviso con un pm non appena lo effettuo.. ![]()
Ho concluso Trattative Positive con gli utenti: kirk136,velo512,neongio,Saragot,MENTIRA, abc3d,ciccio_80,yaku,ste_ita,krike,marczxc,Sith,Ixbevi,Concy95,luix93,HellBlazer77,as5365,Ilyich,dejan_465,aflexxx1980,gokou,lamerone, Lunar Wolf,buddas,SHNS0,BlackTop,Piccolospazio,Geek74,m@st,moris78,cos1950,maxflex... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come da accordi ho eseguito il pagamento a mezzo postepay.
Attendo conferma spedizione e tracking del pacco. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'oggetto se lo è aggiudicato ATLANTIX, confermo.
Pagamento confermato, pacco preparato, e trampo' anche ritiro prenotato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il compratore mi ha confermato di aver ricevuto il pacchetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sono dimenticato,ma purtroppo per vari motivi sono riuscito ad assemblare il pc solo in questi giorni. In ogni caso l'alimentatore va alla grande, nessun problema riscontrato. Ti aggiungo in firma, grazie e alla prossima.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.