Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2015, 14:05   #1
SHNS0
Senior Member

L'Avatar di SHNS0

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Bagnacavallo (RA)
[FAENZA+SPED] Seasonic S12II Bronze 520W ancora in garanzia

Vendo un piccolo ma bestiale Seasonic S12II bronze 520W.
Il pezzo e' stato comprato poco piu' di due anni fa da Amazon (a meta' maggio 2013) e ha ancora 9 mesi di garanzia presso il produttore.
Ha sempre fatto un lavoro eccezionale, tenendo alimentati un i7 3820 e una GTX 570 (poi una 660 Ti) senza mai battere ciglio neanche quando giocavo o facevo encoding video per giornate intere. Tuttavia non ci ho mai fatto andare burn test o componenti overvoltati, quindi e' usato ma non abusato
Dovrei anche avere la scatola originale.

Il prezzo e' di 47€+ss.

Per chi volesse, aggiungo gratuitamente:
- L'estensione dell'8-pin CPU in foto (che consiglio a chi lo andrebbe a montare in un case grosso)
- 4 viti 6-32 in acciaio inossidabile con testa a brugola + distanziali in nylon. Sono le viti che uso sempre e oltre a fare la loro porca figura, i distanziali in nylon evitano che i pezzi si usurino e si graffino
Su eventuale richiesta posso anche considerare l'idea di farci uno sleeving integrale con materiale MDPC-X, ovviamente con modalità e costi da ragionare a seconda del caso.

Regole:

- I costi della spedizione e dell'imballaggio (se non ho scatole o pacchetti da riutilizzare rimasti) sono sempre a parte, scegliete voi la modalità che preferite e me lo comunicate.
- Se non specificate nulla spedisco in Raccomandata 3 con le Poste Italiane o tramite IoInvio (corriere SDA), qualunque dei due sia il più economico in base a peso e misure. Scambio a mano a Faenza (RA) e in quella zona, ma capito ogni tanto anche a Modena, Bologna e Firenze.
- Se scegliete metodi di spedizione non tracciati come la Prioritaria per risparmiare, non mi prendo la responsabilità nella rara eventualità in cui il pacchetto si perde.
- Generalmente spedisco il giorno stesso o quello successivo alla ricezione del pagamento.
- In vendita su altri lidi
- Potrei essere eventualmente disposto a fare scambi o permute (anche se avete un pezzo dal valore più alto e in cui dovrei mettere io dei soldi). Proponete, non costa nulla

Ultima modifica di SHNS0 : 21-08-2015 alle 17:08.
SHNS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 14:56   #2
donaldduck2004
Senior Member

L'Avatar di donaldduck2004

Iscritto dal: Oct 2012
hai pm
Old 21-08-2015, 15:36   #3
SHNS0
Senior Member

L'Avatar di SHNS0

Ancora disponibile, ma per errore mio ho modificato la garanzia rimanente da quasi 3 anni a 9 mesi: a quanto pare tutti i modelli comprati prima del luglio 2013 hanno 3 anni mentre quelli dopo ben 5. Che sfiga
Old 22-08-2015, 17:24   #4
SHNS0
Senior Member

L'Avatar di SHNS0

Uppp
Old 22-08-2015, 21:56   #5
ATLANTIX
Senior Member

L'Avatar di ATLANTIX

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Siracusa
Coda,mandato pm.
Ho concluso Trattative Positive con gli utenti: kirk136,velo512,neongio,Saragot,MENTIRA, abc3d,ciccio_80,yaku,ste_ita,krike,marczxc,Sith,Ixbevi,Concy95,luix93,HellBlazer77,as5365,Ilyich,dejan_465,aflexxx1980,gokou,lamerone,
Lunar Wolf,buddas,SHNS0,BlackTop,Piccolospazio,Geek74,m@st,moris78,cos1950,maxflex...
ATLANTIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 16:54   #6
ATLANTIX
Senior Member

L'Avatar di ATLANTIX

Alimentatore praticamente preso da me, abbiamo già scambiato i dati con il venditore.
Il pagamento avverrà nella giornata di domani a mezzo postepay; ti avviso con un pm non appena lo effettuo..
Ho concluso Trattative Positive con gli utenti: kirk136,velo512,neongio,Saragot,MENTIRA, abc3d,ciccio_80,yaku,ste_ita,krike,marczxc,Sith,Ixbevi,Concy95,luix93,HellBlazer77,as5365,Ilyich,dejan_465,aflexxx1980,gokou,lamerone,
Lunar Wolf,buddas,SHNS0,BlackTop,Piccolospazio,Geek74,m@st,moris78,cos1950,maxflex...
Old 24-08-2015, 11:31   #7
ATLANTIX
Senior Member

L'Avatar di ATLANTIX

Come da accordi ho eseguito il pagamento a mezzo postepay.
Attendo conferma spedizione e tracking del pacco.
Grazie.
Old 24-08-2015, 11:49   #8
SHNS0
Senior Member

L'Avatar di SHNS0

L'oggetto se lo è aggiudicato ATLANTIX, confermo.
Pagamento confermato, pacco preparato, e trampo' anche ritiro prenotato
Old 03-09-2015, 21:51   #9
SHNS0
Senior Member

L'Avatar di SHNS0

Il compratore mi ha confermato di aver ricevuto il pacchetto non mi ha fatto più sapere nulla quindi suppongo vada tutto bene. Direi che si può chiudere!
Old 19-09-2015, 20:14   #10
ATLANTIX
Senior Member

L'Avatar di ATLANTIX

Quote:
Originariamente inviato da SHNS0 Guarda i messaggi
Il compratore mi ha confermato di aver ricevuto il pacchetto non mi ha fatto più sapere nulla quindi suppongo vada tutto bene. Direi che si può chiudere!
Ciao,
non mi sono dimenticato,ma purtroppo per vari motivi sono riuscito ad assemblare il pc solo in questi giorni.
In ogni caso l'alimentatore va alla grande, nessun problema riscontrato.
Ti aggiungo in firma, grazie e alla prossima..
 Rispondi

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Intel vuole cambiare: overclocking anche...
Anche PlayStation introduce la verifica ...
Samsung ed Sk hynix, i bonus per gli ope...
Windows 11 velocizza Esplora File: ecco ...
Funzioni nascoste nelle librerie ADLX Ra...
Itala rinasce: lo storico marchio automo...
Huawei Watch Fit 5 e 5 Pro ufficiali: di...
ECOVACS DEEBOT T90 PRO OMNI vs Roborock ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian