|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
[VA + sped.] Samsung Galaxy S5 con ricarica wireless
Ciao, mi hanno dato un telefono aziendale, dunque vendo il mio Galaxy S5 rateizzato TIM con cover originale, cover originale per ricarica wireless, caricabatteria wireless Samsung e custodia in silicone originale.
Prezzo 300€ + spedizione.
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 12-09-2015 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Puoi rispondere per piacere alla mail 74alberto74 @ gmail.com Nel frattempo mi metto in coda
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Ciao, ti ho risposto via mail -ma ti scrivo le stesse cose anche qui.
Il colore è bianco e faccio volentieri lo scambio a mano, anzi preferisco. Io sono di Gallarate e lavoro a Milano, eventualmente va bene anche Legnano. Come dico nella descrizione, il telefono è sostanzialmente nuovo, l'ho preso in aprile per sostituire il mio vecchio S2, ora però mi hanno dato un telefono aziendale dual sim e quindi non me ne faccio nulla del Galaxy. Ha la cover originale, quella wireless con caricabatterie wireless e un bumper fumè, tutti prodotti originali Samsung.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.