|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
AIUTO linksys WAG320N update firmware!!
AIUTOOOO sono nella ca...a!!
Stavo aggiornando il firmware del WAG320N quando mi ha dato errore! Il firmware l'ho preso dal sito ufficiale ed è l'ultimo il v.1.00.13 Una volta spento e riacceso non riesco più a collegarmi tramite browser!! Ho anche fatto il reset di fabbrica (5 secondi il tasto reset premuto) ma niente da fare!!! Praticamente si accende ma non funziona +++++++++ Come posso rimediare???? Posso riprisitare le impostazioni di default in che modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Che errore "esattamente" ti ha dato? L'aggiornamento l'hai fatto via wireless o cavo? Le spie si accendono? Se si, quali? Usi DHCP o IP statico per collegarti al router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Tanto per capirci mentre facevo l'update del firmware mi è apparso l'errore che il router non era connesso!!
Ho effettuato questi passaggi trovati in rete senza successo: Reset 30/30/30 tftp tftp2 dray tek firmware upgrading ho anche provato con un alimentatore da 5v ma niente da fare!! La cosa strana però è che mi risponde al ping però non riesco ad accedere anche col telnet mi dice impossibile connettersi al dispositivo! Lo devo buttare? Ultima modifica di aliens72 : 07-09-2015 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.