|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ing_58649.html
In occasione dell'evento tenutosi alla vigilia dell'IFA di Berlino, Lenovo ha fatto diversi annunci dedicati al mondo del gaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
32mb ram...
Forse sono io che non capisco ... ma gioco a giochi di ultimissima generazione con 2 GTX 970 in SLI e 8gb di ram, e aprendo l'occupazione non vedo mai picchi sopra i 5gb.
Ma cosa se ne fa uno per il gaming di 32gb di ram?!!? Per il resto ottimi portatili, naturalmente il prezzo deve essere competitivo, altrimenti Alienware tutta la vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Penso che un'annuncio potenzialmente più interessante possa essere il seguente:
IFA 2015: Lenovo announces Ideapad Miix 700; bears a striking resemblance to Microsoft Surface Pro 3 anche se bisognerebbe capire in dettaglio di quali componenti è composto il sistema di base in modo da capire se i prezzi risultino interessanti.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
con tutte le porcate fatte di recente da lenovo mi guarderei bene dal comprare un suo portatile. Spero che perdano un bel pò di clientela
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.