|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[AO+Sped.]Joystick Microsoft Force Feedback 2 versione RED
Vendo questo joystick (ne ho 3..) che non ha certo bisogno di presentazioni essendo attualmente ancora oggi la migliore periferica dotata del Force Feedback , questo oltretutto è la versione RED , cioè dell' ultima serie prodotta.
Il joystick è perfettamente funzionante , con segni di usura sull' impugnatura come da immagine allegata , ed è dotato compreso nel prezzo di un' altra impugnatura di ricambio. ![]() ![]() Prezzo richiesto: Venduto fuori mercatino A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 , Vendita2 Vendita3 Vendita4 Solite regole di vendita al fine di evitare problemi o spiacevoli incomprensioni: 1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra 2. Prezzo non trattabile 3. In vendita altrove 4. Code max 6 ore 5. Precedenza per lo scambio a mano 6. Precedenza per chi prende piu pezzi 7. Non sono interessato a scambi 8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto. 9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione 10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto. 11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay 12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo 13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc.... 14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione. ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 15-02-2016 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
90€ spedito in J3....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Sempre disponibile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
80€ spedito....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Sempre disponibile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
70€ spedito in J3....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Venduto fuori mercatino , si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.