|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[AO+Sped]I7 3820 ,Asus Rampage IV Extreme,16GB Corsair Dominator Platinum 2133 CL9
Per passaggio alla nuova piattaforma X99 vendo la mia precedente configurazione , in esercizio fino a qualche giorno fa.
Qui uno screen montata con relativo impianto a liquido: ![]() I componenti in vendita , tutti in perfetto stato e perfettamente funzionanti: ![]() - Cpu Intel I7 3820 socket 2011, sempre tenuta a liquido , con confezione e fattura per la garanzia. - Scheda madre Asus Rampage IV Extreme , con confezione di vendita e bundle , non più in garanzia. - Ram DDR3 Corsair Dominator Platinum 2133Mhz CL9 , con confezione di vendita e fattura per la garanzia , in ogni caso garantite a vita dalla Corsair. Prezzi: Intel I7 3820 = venduta Asus Rampage IV Extreme = venduta Corsair Dominator Platinum 2133 = vendute Nota Bene: NON separo la cpu dalla scheda madre a meno che non trovo degli acquirenti per entrambi. A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 , Vendita2 Vendita3 Solite regole al fine di evitare spiacevoli disguidi: 1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra 2. Prezzo non trattabile 3. In vendita altrove 4. Code max 12 ore dopodiche passero avanti 5. Precedenza per lo scambio a mano 6. Precedenza per chi prende piu pezzi 7. Non sono interessato a scambi 8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati 9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione 10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay 11. La merce in vendita puo' essere ritirata in qualunque momento senza preavviso. 12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 19-10-2014 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Lo scrivo pubblicamente così che serva da monito per qualcun altro...
Altre proposte insensate come 300€ per il blocco , comprese pure di spese di spedizione perchè tanto " l' hardware è vecchio" e ti faccio un favore a prendertelo io verranno immediatamente cestinate. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao!!!!
ma avresti anche la fattura della scheda madre?????? fammi sapere grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao, hai PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda mobo e cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
coda cpu + mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Allora , intanto grazie per le code, poi ho risposto a tutti i pm
![]() @strabaffo84 Si la fattura di acquisto è presente però come da inserzione la garanzia è scaduta , inoltre per correttezza non è stata acquistata da me ma l' ho comprata da un' altro utente e questo giustifica tra le altre cose anche il prezzo, ovviamente ribadisco che è perfettamente funzionante e l' ho usata sul mio sistema fino a qualche giorno fa... Poi , per rispettare correttamente le code dal momento che El-Cri si è messo si in coda dopo il reply del pm ma nel frattempo si è messo in coda BloodFlowers che quindi ha la precedenza. 1)BloodFlowers 2)El-Cri Come sempre se non si conclude la trattativa con il primo in coda si passa al secondo... ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 30-09-2014 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Trapani e prov.
|
Coda Ram
è possibile avere il codice delle ram? 2 moduli da 8 GB ciascuno giusto?
ASUS Crosshair VI Hero / Ryzen 7 2700X - H100i / ZOTAC GeForce® GTX 1070 AMP Core Edition 8GB / G.Skill 16GB DDR4-3200 / SSD SanDisk Plus 480GB + HD Seagate 2 TB / HX1050W / Graphite 600T Bianco Feedback Positivi : Un bel po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cambio idea, coda per blocco cpu + mobo + ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Come da regole di vendita se hai deciso per il blocco hai la precedenza e possiamo concludere. hai pm ![]() ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 01-10-2014 alle 06:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Spedizione effettuata e numero di tracking comunicato all' interessato , in attesa dell' arrivo presso il destinatario per conferma della corretta ricezione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pacco arrivato, tutto perfetto, i componenti sembrano appena comprati da un negozio. Tutto meraviglioso, davvero!
Venditore simpaticissimo e coretese, ve lo straconsiglio. Ciao Marco, grazie ancora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Che naturalmente contraccambio , compratore serio , preciso e molto cordiale , più che consigliato ![]() E' stato un piacere , grazie a te ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.