|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...iba_58603.html
Toshiba ha annunciato ben cinque nuove serie di hard disk, fra cui tre con form factor da 3,5 pollici e due da 2,5 pollici. Una di quest'ultime è anche di tipo ibrido, con un quantitativo di memoria NAND Flash per velocizzare le normali operazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Due considerazione:
1) Controllo automatico di Word o quello che è, essendo una immagine...si cura l'immagine, via il rosso dalle paroline. 2) 65€? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Qual'è la soluzione più capiente da 3,5" a singolo disco di questo listino? Sarei molto interessato all'acquisto ma in passato ho avuto brutte esperienze con soluzioni a doppio disco da 500gb e non vorrei ripetere l'errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quindi l'SSHD non gestisce da solo la cache (come i segate) ma necessita del supporto del sistema operativo?
Come si comporta con sistemi diversi da Windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
scusate ma è veramente indecente quell'immagine col correttore ortografico visibile, neanche il grafico della parrocchia del mio paese.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
vabbè, ho capito, barbuns ciapè qua
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.