|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
far comparire i nomi delle tracce nei cd formato audio
Ciao a tutti,
ho questo dubbio da molto tempo e non riesco a trovare in rete informazioni giuste. Come si fa a far comparire i nomi delle tracce nei cd formato audio durante la masterizzazione in modo che dopo su cd finito non compaiano solo anonime track.01 02 etc? Io uso Nero 7 Ultra Edition, ma se c'è qualche altro programma che lo fa ben venga |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Devono avere i tag ID3...puoi verificarlo con un programma come foobar, oppure con MP3Tag, etc..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Prima di masterizzare con Nero, devi abilitare il cd-text ed inserire i nomi delle tracce (collegandoti col database online).
Tinei presente però che non tutti i lettori cd possono leggere le info sulle tracce. Ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Puoi postarmi la schermatao dirmi passo passo come si fa? grazie
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
I miei files sono taggati con MediaMonkey e abilito sempre la funzione cd text durante la masterizzazione, nonostante questo compaiono sempre tracce anonime
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quelli integrati però, ad esempio, nei CarAudio - Autoradio attuali, di solito lo visualizzano quando c'è. Kasazza
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.