|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio per acquisti, Nexus 9 vs Samsung tab s
Salve a tutti,
premetto che per la prima volta mi approccio al mondo dei tablet, e leggendo varie recensioni tentando di decidere se acquistare un nexus 9, un samsung tab s 10.5 o un 8.4 mi sono sentito più confuso che altro. aggiungo che ho utilizzato altri dispositivi nexus e mi sono trovato molto bene con android stock senza troppe app invasive che rappresentano la mia paura nei confronti di samsung. Venendo al sodo mi rivolgo a voi aggiungendo che mi servirebbe un tablet con una buona durata della batteria (per quanto possibile) da usare sia per lavoro (sono un ricercatore, quindi mi ritrovo spesso a leggere scrivere articoli), che per motivi ricreativi. quindi mi appello alla vostra esperienza per tentare di decidere su cosa orientarmi. i modelli che ho preso in analisi sono: -Nexus 9 LTE 32 Gb -Samsung Galaxy Tab S 10.5" T805 (dovrebbe essere la versione octacore) -Samsung Galaxy Tab S 8.4" T705 ovviamente se avete in mente altri modelli migliori o con caratteristiche sovrapponibili, sono aperto ai suggerimenti. Grazie! Walt
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
il nexus l'ho scartato per i motivi che hai detto tu e perchè non hanno messo uno slot micro sd (errore madornale per me) il tab s l'ho visto ma sul browser è veramente laggoso... l'unico credo rimanga l'xperia z4, ma costa davvero tanto e insistono con le loro inutili interfacce e programmi fastidiosi
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
un mio collega ha da poco preso con un operatore un Galaxy Tab S 10 pollici.
Gran bel tablet, bel monitor, molto leggero. Samsung ha fatto un bel lavoro secondo me. Ha su tutto, altro che il mio ipad che è buono solo per navigare ma se c'è da scambiare un file con qualcuno... lasciamo perdere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.