|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/elite-dan...eti_58295.html
David Braben e Frontier Developments hanno annunciato la nuova versione di Elite Dangerous che, finalmente, permetterà di atterrare sui pianeti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Da ex divoratore di frontier, prima o poi devo acquistarlo...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io ho fatto il preorder ma non mi hanno fatto lo sconto pur avendo la mercenary edition. Mi sa che apro un ticket.
Comunque l'ho preso anche se secondo me il prezzo e' esagerato (praticamente un DLC ad un costo superiore al gioco originale).
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Torino
|
Mi spiace sarò vecchio o datato ma doveva essere compreso dentro l'elite dangerous base secondo quanto avevo capito.
Questa cosa rafforza la mia convinzione nell'aver fatto solo bene a non comprare il gioco base, sicuramente non comprerò un gioco "completo" per 100€ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Resta comunque una cosa ingiusta, anche perché nei precedenti elite nei pianeti si poteva atterrare senza costi aggiuntivi. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Una bella inculat@ insomma
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.