|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...nza_58251.html
l'immagine recentemente rilasciata dalla NASA e ripresa dal satellite Deep Space Climate Observatory Satellite (DSCOVR) mostra la Terra vista da un milione di miglia di distanza, guardando nel passato di ben 5 secondi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Non c'è pericolo che venga mossa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Odioso il fatto che come al solito hanno posto l'america(del nord) al centro dell'attenzione.. con tutti i momenti che hanno avuto per scattare quella foto CASUALMENTE han scelto quello in cui era l'america del nord in tutta la sua grazia a essere visibile... Mai una volta l'oceania... o l'asia... o l'africa... o il sud america
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Eccheccazo
dopo i soldi che hanno speso vuoi che fotografico pure i loro acerrimi nemici? ma scherzi?
e comunque con blue marble si trovano diversi risultati: https://www.google.it/search?q=Blue+...5dvux98Z36M%3A |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
(Tieni conto che, essendo il satellite sulla linea sole terra, non può posizionarsi direttamente sull'Europa, che è al di sopra del tropico del Cancro)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Beh no, io di solito fotografo i miei di figli...
![]() ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Foto davvero straordinarie, ma mi piacere capire come vedrei la Terra da quella distanza ad occhio nudo . dubito questo sia visione reale da così lontano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
La focale è a 300mm. Ad occhio nudo è un pò difficile dirlo, ma più o meno la vedresti 6 volte più piccola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Queste immagini così nitide e colorate a miglioni di miglia di distanza mi fanno pensare che un po' quelli della "Flat Earth Society" abbiano ragione!
Non sarà un falso come direbbero loro, ma sicuramente è pesantemente editata... chissà come è veramente la Terra presa dallo spazio senza "abbellimenti" (magari fa schifo?). Ecco la prima immagine in veri (?) colori presa da un satellite giapponese: ![]() Beh devo dire che è MOLTO diversa da quella editata dalla NASA... Ultima modifica di fano : 31-07-2015 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.