|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...0-s_68673.html
Si avvicina il debutto di una App specifica per Windows Store per il popolare software di messaggistica, con funzionalità speculari a quelli della versione desktop già disponibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sperando che l'APP sia funzionale.
Da quando ho aggiornato su EDGE WhatsApp web non funziona più bene. Non scarica video e messaggi vocali ... Dato che ho un numero "associato" su EDGE e un altro su Chrome e non voglio usare altri browser. Prima funzionava tutto alla perfezione.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Boh io uso pure EDGE e non ho problemi con WhatsApp web, sarebbe interessante sapere se il tuo e' un caso isolato oppure no.
Ritornando in topic, secondo me un passo avanti e' l'apertura dello store anche ad applicazioni desktop tradizionali, che non siano per forza UWP. In questo modo un sacco di software gia' pronto non deve essere riscritto per poter entrare nello store, che era uno dei motivi principali della scarsezza dei risultati. UWP ti permette di fare applicazioni anche molto potenti, ma rifare da zero un Enterprise Architect oppure un Affinity Designer, tanto per citarne un paio, semplicemente non avrebbe avuto senso. In questo modo possono essere disponibili in maniera molto piu' indolore...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.