|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...hpc_58053.html
All'ISC 2015 di Francoforte Intel e HP annunciano una collaborazione che porterà i sistemi HP Apollo a integrare tutte le prossime tecnologie Intel per il mondo dell'HPC, con le schede Xeon Phi della famigla Knights Landing al centro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
74 core Silvermont saranno delle belle bestiole
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
72
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai ragione letto male; bè direi che la sostanza non cambia, belle bestiole
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Senz'altro, anche perché con la nuova architettura un core Knights Landing sarà molto più veloce di uno Knights Corner, per cui anche se non ci sarà un notevole aumento di core, le prestazioni lo saranno in ogni caso.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma da questa serie quindi usciranno su socket 2011 ? quindi si potra installare windows su queste CPU e i core verranno visti come core "normali" ? perche potrebbero essere dei perfetti nodi di render se le prestazioni saranno elevate come credo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non so su che socket uscirà, ma sarà esattamente come una qualunque CPU, e dunque potrà girarci anche Windows e tutto il software per x86 attualmente sviluppato.
Ovviamente per sfruttare al meglio questo processore sarà necessario ricompilare le applicazioni per sfruttare le nuove estensioni AVX-512.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.