|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/twi...nor_57919.html
Una giornalista del Financial Times che si chiama come il famoso personaggio di Terminator ha scritto un post che ha scatenato l'utenza di Twitter. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non so quanto è stata involontaria questa cosa, ma parlare di un uomo schiacciato da un Robot da una che si chiama Sarah O'Connor non lascia tranquilli
![]() In ogni caso se lo ha fatto involontariamente ha raggiunto la fama mondiale, sarà la nostra guida nella guerra contro le macchine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sai che roba...
e comunque, per dirla tutta, Terminator è TERMINATO con Terminator 2 Il Giorno Del Giudizio. Stop. Tutto quello "schifo" (per essere buoni) uscito dopo non ha nulla a che vedere con la storia originale.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
1) questa sara sia veramente una giornalista 2) l'incidente sia accaduto realmente
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
L'ennesima dimostrazione che sui social si trovano solo stronzate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
e io che pensavo si scrivesse "pubblicitario" con 2 b, mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
vedendo la fonte dell'articolo ho qualche dubbio sulla veridicità della notizia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Io l'ho letta sul sito della CNN. Bastano come fonti per ritenere vera la notizia di questo incidente sul lavoro?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In http://search.ft.com/search?queryText=sarah+o%27connor si può vedere un elenco dei suoi articoli. Si occupa di argomenti "tecnici" (es: "Feedback: Sarah O’Connor on wearable technology and workplace surveillance") nell'ottica di interesse del Financial Times. La notizia è stata pubblicata sul Financial Times (http://www.ft.com/intl/fastft/353721). Ovviamente il Financial Times è un giornale autorevole (senza offendere nessuno, è un po' più autorevole del Fatto quotidiano). Quello che mi chiedo è come mai tanti, compreso l'autore della news, hanno scritto post senza fare questi banali controlli che a me hanno richiesto circa dieci minuti. Un po' più di serietà, ragazzi.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
io mi riferivo al fatto che veniva linkata da il dubbio quotidiano fonte di molte bufale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
a dire il vero, io dal titolo twitter s'infiamma dopo un riferimento a terminator, pensavo che la gente fosse infuriata o eccitata del nuovo film e che l'attrice che interpreta sarah connor rispondesse su twitter, come se fosse veramente sarah connor
![]() credo che sarebbe stata piu bella la notizia che avremo avuto una sarah connor di terminator che scrive sul film e sulle sue "esperienze" per scappare dai terminator o sulla skynet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
"riferimento a terminator"??? Lei ha solo riportato un fatto e si chiama come un personaggio di Terminator.
Poi qualcuno dovrebbe vergognarsi dell'immagine paurosamente scarsa che ha messo in bella mostra nell'articolo. Faccio fotomontaggi migliori di quello con Paint. Riguardo all'incidente boh, I robot industriali in genere non hanno sensori per evitare collisioni e si muovono anche belli veloci. C'è una gabbia di protezione ma questo era dentro a fare manutenzione. Se è il primo a rimetterci le penne direi che la sicurezza di questi cosi è invidiabile. Sarà roba che ha 10-20 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
se non l'hai mai visto, buttaci un occhio perche' vale la pena, e' l'unico "sequel" che sia valido. t3 e' davvero penoso, il 4 non mi e' dispiaciuto ma non e' all'altezza del 2 (e grazie al ca..., il 2 e' uno dei migliori film di tutti i tempi), ma tscc e' davvero un altro mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() il giorno del giudizio è un film buonista per bambini tipico anni 90... si perde la cupezza degli anni 80 anzi vorrei vedere altri sequel di salvation, ora ho paura ad andare a vedere genesis che immagino sarà il peggiore ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Sinceramente nel nuovo però un po' ci spero... diciamo che ci voglio sperare... e comunque sicuro andrò al cinema a vederlo! (tuffo al cuore quando nel trailer prima di lanciarsi dall'elicottero dice "I'll Be Back") Terminator 2 come ha detto qualcuno perdeva la cupezza dell'1 però sarà che l'ho visto al cinema da monello (e 54654654 volte in tv) con le musiche dei Guns n' Roses, effetti speciali inimmaginabili sino ad allora, per me rimane uno dei film più belli della mia vita!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 04-07-2015 alle 08:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.