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War For The Overworld
Per creare War for the Overworld abbiamo fuso insieme le migliori componenti dei generi RTS e god game; troverete elementi familiari tratti da Dungeon Keeper, Overlord, Evil Genius e Starcraft. Il vostro territorio giace al di sotto della superficie di un reame, e da qui comincerete a costruire il vostro degenere impero. Le forze del bene faranno ogni cosa in loro potere per fermarvi - continuate a leggere per scoprire come contrastarle.
In WFTO hai il potere di creare enormi dungeon zeppi di orde di malvagi tirapiedi uniti dal medesimo obiettivo: spezzare le ossa degli eroi buoni che osano avventurarsi nelle tue nefande stanze. Ti troverai al comando di imponenti eserciti, creerai subdole trappole e lancerai tremendi incantesimi per sopraffare gli eserciti, desolatamente coraggiosi, baluardo di principi idioti come l'"onore" e la "rettitudine", sarà più divertente che rubare le caramelle ad un bambino... Se da una parte sconfiggere questi pidocchi striscianti sarà notevolmente piacevole, dall'altra darà solamente una soddisfazione effimera. Per fortuna c'è un esercito molto più corposo tra voi ed il dominio del mondo di sopra. È possibile avere una idea di come sarà il gioco facendo un giro per un livello creato appositamente, è solo una minima parte di quello che sarà il gioco definitivo, ma è già possibile visitare alcune stanze, territorio non reclamato nei panni di un worker (Imp di Dungeon Keeper). Alcune porte sono chiuse a chiave e nascondono stanze che verranno sbloccate al raggiungimento di una determinata cifra. Aggiornamento: Conclusa con successo la campagna Kickstarter, la raccolta fondi per finanziare il gioco continua tramite il sistema di donazione Paypal. È possibile contribuire sia dal sito del gioco WFTO-game che dal forum di WFTO. Clicka l'immagine sottostante per accedere alla presentazione giocabile, verrà installato l'unity webplayer. ![]() Aggiornamenti. January 16: Update 31: WFTO Greenlit, Poll results, The Foundry, Polls, Forum Titles & Data Import from Kickstarter, Changes To The Forum & Community January 15: Update #30: WFTO Greenlit January 9: Update 29: Pledge Upgrades, Forum Titles January 6: Update 28: Richard Ridings Flex Goal Met, Flex Goals January 3: Update #27: Live Stream Event, Richard Ridings Tiers January 2: Update #26: Our Reddit AMA is now live January 2: Update #25: Build-A-Room & 36 Hours December 31: Update #24: The Final Countdown December 31: Update #23: Reward Add-On Details December 31: Update #22: Full Reward Tier Details December 30: Update #21: PayPal, Steam Greenlight, Flex Goals & Evil Laugh Winner December 28: Update #20: We did it! We're funded! December 28: Update #19: Locked in the Foundry 4 : Veins of Evil December 25: Update #18: Merry Christmas! December 24: Update #17: Locked in the Foundry 3 : Unit Types December 24: Update #16: Holiday Gift Cards December 23: Update #15: The Augre, Totalbiscuit, Team Page Update, and more! December 22: Update #14: A Message From Peter Molyneux, The Creator of Dungeon Keeper December 22: Update #13: Build-A-Room Part 3, Locked in the Foundry: Episode 2 & Evil Laugh Contest Finalists December 19: Update #12: Greenlight, 1/2 Way to Goal, Unit & Room Discussion December 18: Update #11: Kickstarter Demo Release, New Video & Holiday Gift Cards December 17: Update #10: The Kickstarter Demo, Interviews & Locked in the Foundry: Episode 1 December 14: Update #9: Build-A-Room Part 2 and Kicking it Forward December 12: Update #8: £60k, Juggernauts and Carpets December 10: Update #7: DRM-Free, Blood Imp Audio, Showcase Update, FAQ Update and more! December 8: Update #6: Reddit AMA is live! December 8: Update #5: The Archive, New Tiers, Reddit and More! December 6: Update #4: Community Contest #1 December 3: Update #3: Modding, Dungeoneer and Nexus December 2: Update #2: Clarifications, Additions and More! December 1: Update #1: 31 Hours & £21,000 Caratteristiche del gioco. Real-time strategy: È meglio sfondare il portone principale del tuo nemico con un orda scalmanata oppure è lo stratagemma il tuo gioco preferito? Tutte le decisioni nel gioco avvengono in tempo reale che si tratti di costruire il dungeon, addestrare l'esercito, dare ordini ai tirapiedi o sfruttare poteri primordiali per lanciare incantesimi sui nemici. Un underlord (signore delle viscere della terra) ha il potere di invocare terrificanti incantesimi in battaglia che potenziano le sue già formidabili creature. Oltre gli incantesimi alcuni servi hanno cominciato a dilettarsi in diversi immondi riti che influenzeranno l'intero campo di battaglia. Questi rituali necessitano di molti ingredienti ed è indubbio che serviranno i sacrifici per rendere possibili quelli peggiori. Tirapiedi: è possiible attirare creature subdole e malvagie nel tuo dungeon attraverso gli ingressi. Combatteranno per te con zelo se le manterrai al tuo servizio soddisfacendo i loro più bassi desideri. Dietro compenso i tuoi servi lavoreranno spontaneamente nelle stanze del dungeon che meglio si adattano alle loro abilità. Alcuni tirapiedi necessitano di qualcosa di più del solo cibo, quelli intelligenti abbastanza da esegure lavori di abilità nel dungeon riceveranno un compenso, forzieri ricolmi garantiscono un esercito in breve tempo! Stanze: è possibile creare una metropoli sotterranea per i tuoi orrendi abitanti scegliendo tra dozzine di stanze uniche. Ogni stanza ha uno scopo preciso che attirerà nuovi tirapiedi nel dungeon e fornirà ulteriori vantaggi. Difese: per regolare il movimento dei nemici è possibile fortificare e disseminare di porte le fredde ed umide stanze del tuo regno, oppure trappole dal funzionamento impietoso per catturare ignari intrusi. Se sei il tipo di giocatore che ama celarsi dietro difese statiche queste saranno un alleato perfetto. Templi: esistono antichi templi mormorìo di antiche forze che abitavano i meandri di questo reame. Questi potenti bastioni di magia offrono benefici alle tue creature e incantesimi o detrimento a quelli dei vostri nemici. Assicuratevi che questi templi siano ben difesi: i loro arcani poteri rimarranno tuoi solo finchè ne avrai il controllo. Filoni del male: ricerca e sblocca incantesimi, stanze e trappole di diversi tipi secondo il tuo stile di gioco. Gli incantesimi, stanze e trappole che preferisci si ottengono tramite ricerche negli archivi su i tre filoni del male: accidia, avarizia ed ira. ![]() Trailer per la campagna Kickstarter. ![]() Video del demo Kickstarter. War for the Overworld: Kickstarter Demo Overview . Link al demo. Video di Peter Molyneux. Video di TotalBiscuit. E video di ringraziamento, del resto nelle pagine dei commenti imn parecchi hanno chiesto a TB di occuparsi di WFTO. Modalità di gioco. Multiplayer: in multiplaye rproverai una volta e per tutte chi è il migliore dei peggiori tra voi. Con dozzine di settaggi configurabili, tu e quanti amici vorrai potrete combattere in scontri deathmatch senza stats o a squadre. Sandbox: col potere degli sviluppatori nelle mani hai il potenziale di dare vita ai tuoi diabolici desideri. In questa modalità è possibile praticamente tutto. Si tratti di realizzare labirinti di difficoltà incrementale per scommessa (allibratore non incluso) o di costruire un imponente dungeon per le tue creature in cui controlli perfino le pietre in una sandbox. Perché Kickstarter? Quello che appare nella nostra pagina Kickstater è stato realizzato da noi stessi negli scorsi mesi. Ogni membro del nostro team ha dedicato il proprio tempo libero a questo progetto avendo anche lavori a tempo pieno. Aiutandoci a raggiungere l'obiettivo iniziale ci permetterete di lavorare a tempo pieno solo sul progetto abbastanza a lungo da completare il gioco (inoltre ci aiuterete a pagare le costose licenze dei programmi (Unity, Maya, ect), assumere doppiatori, pagare l'affitto dei server ed altre piccole spese che spuntano durante lo sviluppo [caffè]).Aggiornamento: La campagna Kickstarter si è conclusa in data 03/01/2013 con risultato positivo, sono state raccolte 211.371£. Per conto di ogni membro del team: grazie per il vostro supporto! ![]() Ultimi dieci giorni della campagna kickstarter. ![]() Andamento della intera campagna. ![]() Importo dei finanziamenti per singolo giorno. ![]() Numero di finanziatori per singolo giorno. Flex goals. Aggiornamento: in data 05/01/2013 è stato sbloccato il primo flex goal, 225.00£, riguardante la voce narrante del gioco (e dei precedenti Dungeon Keeper). Il prossimo traguardo è fissato a 300.000£. A marzo avrà luogo la votazione per decidere quali flex goals finiranno nel gioco. I Flex goals sono il nostro modo di migliorare gli stretch goals laciandovi scegliere l'ordine con cui le caratteristiche addizionali saranno aggiunte al gioco. Finita la campagna tutti i finanziatori potranno votare le caratteristiche da aggiungere tramite il sito esclusivo per loro. Queste caratteristiche saranno sviluppate dopo che il gioco base sarà completato e possiamo anticipare che ognuna porterà via non più di quattro mesi per essere implementata (con alcune molto più rapide di altre). Continueremo ad aggiungere flex goals al gioco fino all'esaurimento dei fondi. Dettaglieremo ogni flex goal in profondità durante la campagna, quindi controllate regolarmente! Matchmaking & ranking - Implementeremo gli incontri schirmish, graduatorie e statistiche giocatore per una esperienza multiplayer completa. 2 lord 1 dungeon - Controllo cooperativo del medesimo dungeon. Supporto alle console - Svilupperemo una interfaccia adatta alle console che ci permetterà di supportare Ouya e Steam big picture, e possibilmente Xbox live arcade & playstation network. Modalità eroe - Prendi il controllo di un eroe avanzato (incantesimi agiguntivi e sistema di livellamento) nel nostro modo di vedere i dungeon crawler. Campagna underlord estesa - Aggiungeremo capitoli aggiuntivi ala campagna underworld. Campagna impero - Gioca per l'impero contro una serie di underlord in intero capitolo della campagna. Campagna cooperativa - tu ed i tuoi amici in squadra alla conquita dell'impero. Campagna competitiva - Interpreta il ruolo di un overlord o dell'impero e combatti contro un altro giocatore un capitolo completo della campagna. Campagna arcade - Golf, palla prigioniera, acciacca il nano, tiro alla fune ed altri. Le avventure di Stumpy l'imp - prendi il controllo di Stumpy l'imp nella sua avventura nella campagna completa in prima persona nel mondo di sotterraneo. Modalità survival - una modalità cooperativa survival dove tu ed i tuoi amici dovete costruire una fortezza impenetrabile per respiongere ondate di menici sempre più pericolosi - chi sopravvivrà più a lungo a questo assalto? MOBA sotterraneo - Una moba è una mappa multiplayer con versioni avanzate di unità migliorate per una esperienz a piena di azione. Dungeoneer toolset. Quasi tutti nel team hanno creato mod per giochi a suo tempo e vogliamo darvi la possibilità di modificare semplicemente War for the Overworld. Per questo abbiamo creato uno strumento di editing che abbiamo chiamato Dungeoneer. Questo strumento permettera di creare le vostre mappe e le vostre campagne oltre a potere implementare i vostri asset e creare nuove modalità di gioco. In caso vi steste chiedendo quanto potente sia, ci stiamo facendo il gioco vero e proprio. Lavorando con voi possiamo garantirvi che faremo diventare Dungeoneer il miglior strumento possibile e verrà fornito con la beta Bedrock per avere il vostro feedback e miglirarlo di conseguenza.
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Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?
Ultima modifica di Judicator : 17-01-2013 alle 08:58. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
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Riservato.
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
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Bello lo stile grafico da questi screens.
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System of a Mario |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
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Concordo, sono bravi, e sono molto curioso di vedere come imposteranno la campagna di raccolta fondi, gli auguro ogni bene, gli è capitato tutto quello che può capitare ad un team di appassionati.
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
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Di interessante c'è anche impire, di paradox.
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Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
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Gli ho dato uno sguardo, ricordo di avere visto un video tempo fa, mo non mi è parso molto allettante per via delle stanze "preconfezionate", comunque lo tengo d'occhio.
Intanto oggi è stato rilasciato un piccolo tech demo in cui si può solo fare scavare gli imp e ruotare la telecamera, davvero pochino. ![]() In effetti i ragazzi di Subterranean lo avevano promesso qualche settimana fa, non era arrivato perchè avevano accumulato una serie di ritardi e loro stessa ammissione si tratta solo di una prova di pathfinding dei workers. C'è un breve video di un minuto che ne illustra le possibilità mentre il demo è scaricabile a questa pagina. Io ho provato a tirarlo giù ma non sono riuscito: mi dà sempre errore di file non trovato, mentre vedo che altri non hanno avuto problemi, mah. Ultimo, ma non meno importante, il team è a lavoro sugli ultimi dettagli della campagna kickstarter, chi volesse dire la sua su eventuali rewards può farlo nella discussione linkata sopra. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15944
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Lo sto scaricando...
EDIT: provato, poco da dire , è un techdemo, se non forse che l'atmosfera non è male come base. se vuoi ho messo qui il demo (fammi sapere quando non ti serve più che lo cancello) https://docs.google.com/open?id=0B66...k10M01rdEw0NkE
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System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-11-2012 alle 14:44. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
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Quote:
Una cosa, però, mi perplime: è già un bel po' che li seguo ed in precdenza, quando ancora usavano UDK, avevano mostrato del materiale davvero ben fatto, sempre roba statica, ma davvero di buon livello, ricordo che l'acqua per esempio era ben fatta. Io mi chiedo: va bene che li dentro dietro c'è anche tutto il lavoro di modellazione, animazione, IA, texture e tutti quei piccoli problemi che ti ritrovi quando hai a che fare con queste cose, ma è possibile che dopo anni siano riusciti a mostrare solo questo? Per quanto basico ed ancora in embrione devo dire che, comunque, non mi dispiace per nulla: con l'illuminazione definitiva sarebbe molto più atmosferico con ambient occlusion, tesselation e displacement, ma anche con textures di maggiore risoluzione, credo proprio che sarebbe molto valido esteticamente. Quindi posso solo dire che per ora ha grande potenziale. |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15944
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Rimosso.
Mah, ovviamente non conoscendo non posso fare ipotesi verosimili, adesso è da augurarsi che al prossimo demo ci mettano dentro più roba, magari il difficile era ri-partire con un motore nuovo (per quanto senta dire, e deduca dall'utilizzo, che l'unity non è particolarmente ostico)...
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System of a Mario |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
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Come annunciato qualche settimana fa oggi è cominciata la campagna Kickstarter di War for the Overworld.
Sono davvero compiaciuto del lavoro che hanno preparato di ragazzi di SG, almeno così di primo acchito, la home page del progetto è ben realizzata piena di info e immagini evocative ed accattivanti, ogni livello di pledge ha la sua spiegazione pittorica, così si fa. Ora sono di fretta, quindi rinvio ulteriori dettagli e valutazioni a stasera o domani. Intanto qualche link per ulteriori info e dettagli dai ragazzi di SG.
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
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Ottimo, anche se non credo che lo backerò gli auguro di farcela!
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System of a Mario |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
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Concordo, ho già dato la mia parte per Maia, a questo giro passo.
Se vi piace il genere comunque tenete d'occhio anche Prison Architect. |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
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Grazie della segnalazione, terrò d'occhio.
Non è facile, speriamo ce la facciano, hanno una idea molto chiara di come sarà il gioco e poi se lo meritano: lavorano bene e sono molto disponibili. |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
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La campagna procede decentemente, è stata sbloccata la seconda stanza visitabile nel prototipo a questo indirizzo. Non passa giorno che non ci siano aggiornamenti: di ieri la notizia che Subterranean Games ha iniziato una collaborazione con Nexus, qui la pagina e precisa che l'editor Dungeoneer è realizzato con in mente la realizzazione dei mod più famosi come “EVE” di weijesen (Jack Wong), “Reanimated” di Alendor (Patrick DiLillo), e “ElectroCity” di MGE (David Brodsky).
Mercoledi ci sarà la prima votazione della comunità sulle caratteristiche del gioco, venerdi la competizione per i backers. |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Messaggi: 831
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ottimo mi iscrivo alla pagina!! sto seguendo questo gioco da un mese e manco sapevo ci fosse la pagina su HWU!!! Non a caso il mio gioco preferito di sempre è Dungeon Keeper!! Lo sto giocando proprio adesso tanto per rilassarmi post lavoro
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
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Quote:
![]() Anche secondo me è uno dei migliori giochi di sempre, speriamo di raggiungere un buon risultato. Oggi passeremo le 40.000£ e verrà aperta una nuova pora nel livello vetrina, sono curioso. |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
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Ne ho viste anche più alte di pledge
![]() Comunque queste possono far comodo a qualcuno (vengono aggiornate automaticamente) ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
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Grazie, le avevo già messe nel primo post.
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
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Non le avevo viste
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
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ma io mi son sempre chiesto.....ma poi i soldi,in caso di fallimento entro i 30gg che fine fanno?? C'è per caso un kick di Carmageddon? so di reboot ma non ricordo chi lo stia facendo!!! Comunque sia gran gioco! speriamo abbia più che altro l'atmosfera!!! A me piace moltissimo il primo DK proprio per quello! quando possiedi uno dei tuoi minion e passeggi per il dungeon sentendo i versi,la sala d'allenamento,i passettini degli imp! molto curato nel suo 2d/3d e poi gli sprites sono ottimi
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