|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MS +sped] Netbook EEEPC 1001HA prezzaccio
Mi hanno lasciato questo portatile, ma sono strapieno di PC e non so che farci.
https://www.asus.com/it/Notebooks_Ul...01HA_Seashell/ ![]() ![]() ![]() Funziona perfettamente (no bad pixel, no problemi hardware, tasti funzionanti), MA: 1. Esteticamente la scocca è messa male (ci sono crepe e piccole rotture), guardate le foto 2. L'HD è danneggiato, io ve lo lascio, ma ripeto è da cambiare assolutamente e per questo motivo il portatile lo spedisco SMONTATO (sono solo 12 viti e qualche connettore, ma resta un'operazione per chi sa cosa sta facendo) 3. Non si legge più il product key di windows 7 4. Neanche a chiederlo, è fuori garanzia, ma posso garantirvelo io Modello Asus EEEPC 1001HA con 2GB di RAM compreso ovviamente alimentatore da muro e batteria (non ho idea della durata). VISTO E PIACIUTO, DATI I PUNTI SOPRA REGOLO IL PREZZO DI CONSEGUENZA A: 30 EURO + 8 EURO DI SPEDIZIONE Preferenza a mano, al mio prezzo, a chi è più veloce, pagamento postepay o bonifico, etc... Centinaia di trattative nel forum... Ultima modifica di MiKeLezZ : 20-06-2015 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ribassone 30 euri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao,
a) c'è un motivo per cui l'hai smontato? (non ho problemi a rimontarlo, ma non mi spiego le ragioni per smontare tutto) b) hai la possibilità di mettere temporaneamente un HD 2.5" e vedere quanto riporta la batteria? Mi stanno bene i graffi e l'usura generale, ma la batteria è essenziale in un portatile. Sentiamoci e vediamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso anche mettere l'HD, rimontarlo, installare il SO, vedere la %, rismontarlo e ritogliere l'HD, ma è un lavoraccio... a quei punti mi converrebbe trovare un HD di avanzo rimontarlo e rivenderlo a prezzo leggermente superiore... comunque la batteria dovrebbe essere ancora discreta (non avviandosi il SO non ho potuto verificare prima). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
oggi vedo se riesco a caricare qualcosa da usb!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
coda ,ma il display ,è perfettamente funzionante ed in buono stato estetico ?
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il display è perfettamente funzionante no bad pixel no graffi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
confermo coda ,hai MP
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento inviato ,come da accordi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.