Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2002, 18:51   #1
Ragarr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Cambio sull'abbonamento libero@sogno!!!

Stamattina mi è arrivata una lettera dall'infostrada dove mi comunicavano che le condizioni economiche dell'opzione libero@sogno cambieranno dal 15 Luglio!Non potrò + collegarmi alle 18:30 ma alle 21 dal lunedi al venerdi e sabato,domenica e festivi non + tutta la giornata ma solo dalle 16!E una presa in giro o cosa???Anche a voi vi è arrivata questa comunicazione?E mai possibile che modificano cosi in negativo?Ma a questo punto esiste qualche abbonamento migliore?CHE DELUSIONE!!!
Ragarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2002, 18:55   #2
dottorpalmito
Senior Member

L'Avatar di dottorpalmito

Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
è arrivata anke a me! stavo x aprire lo stesso topic! non è possibile e in + hanno mantenuto gli stessi prezzi!!!! ladri! ora ke si fà x i poveri mortali non raggiunti da ADSL? ke flat x 56k/isdn esistono ankora???

infostrada
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
dottorpalmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2002, 19:05   #3
Ragarr
Senior Member

Sinceramente l'ADSL non posso permettermela anche per quei 0.50 cent che si pagheranno ad ottobre!Io mi collego tutti i giorni andrei a spendere troppo!
Ragarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2002, 19:22   #4
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Monopolio legalizzato.....

Telecom ,aumenta il prezzo del canone fisso ,perchè molti utenti si sono spostati ed altre compagnie telefoniche (ma l'ultimo miglio si è perso nella lobby di Telecom)..........così da guadagnare con il fisso!!!
Infostrada fa l'accordo con Wind , ed alza i propri guadagni dando meno servizi.........
Tele 2 fa buoni prezzi,....ma quando si tratta di connettersi ad Internet ,..be allora la cosa cambia ,...le tariffe buone non sono valide x Internet.(chissà perchè ...il server è nella rete urbana ??).......
Il ministro delle telecomunicazioni dice che i prezzi si sono abbassati notevolmente..x chi non si sà!!!.......
DSL canone fisso circa 40 Euro mensili (24/24) ad una connessione di 256Kb/s.........Libero@Sogno 22 Euro mensili x orari da sunnambolo o da Guardia Notturna a 56Kb/s ...poi tariffe normali che ti farebbero spendere il doppio di un collegamento DSL.........
Dico [email protected] questo non è monopolio legalizzato !!!
Morale......o mangiare sta minestra .....o ....o......o.........ooo......
non ho parole opportune x non essere bannato.........i soldi , cari miei non sono tutto , .....basta la salute!!!!

Bye MâíÎÅñÐrë ®

.....-----.....
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2002, 19:50   #5
dottorpalmito
Senior Member

ke siano maledetti!!!! adesso dove la trovo io un'altra flat??? cioè spendere quanto spendo ora x il servizio offertomi mi può andare bene ankora ankora d'estate ke sto sù fino a tardi ma poi..????

ci fregano sempre come vogliono! e io ke ho pure il contratto di casa infostrada!!!!!!
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
Old 15-06-2002, 10:28   #6
LadyOscar
Senior Member

L'Avatar di LadyOscar

Iscritto dal: Jun 2002
disdirlo e farsi un abbonamento adsl forfait con virgilio, questo è il mio suggerimento

Jerry Seinfeld
LadyOscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2002, 10:51   #7
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
uno + uno = uno !!!!!

Quote:
Originariamente inviato da LadyOscar
[b]disdirlo e farsi un abbonamento adsl forfait con virgilio, questo è il mio suggerimento
Sai una cosa.............se fosse così semplice ,manderemo a fa un C..o Libero@Sogno,...........l'unico problemino che abbiamo è che da noi linee DSL ci raggiungeranno nel 2010.........!!!???
E' vero ,....abitiamo in paesi tranquilli .......ma quando si tratta di avere servizi,........siamo gli ultimi!!!!
La soluzione x noi sta solo nelle normali linee analogiche .....

Bye MâíÎÅñÐrë ®

.....-----.....
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2002, 11:06   #8
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Stessa cosa per me, ho libero sogno da molto tempo, be' ho telefonato subito dicendo che non solo avrei tolto libero sogno ma che avrei disdetto infostrada e qualsiasi sim della wind l'avrei buttata dopo averla terminata!
Durante la telefonata la ragazza mi ha fatto capire che loro vogliono proprio eliminare l'opzione libero@sogno e mi invita a disdire anche ora libero@sogno, è una scelta aziendale..
per il contratto non l'ho letto bene, se c'è qualcosa che non quadra la farò presente, magari possiamo controllare che sia lecita la scelta di infostrada,
cmq è l'ultima volta che scelgo infostrada, l'adsl qui non arriverà entro 2 anni, la mia isdn si rivolgerà a qualche flat sperduta di qualche azienda sperduta..
farei anche f4 di ngi se non fosse cosi carà però almeno hai una connessione ottimizzata.. bha che tristezza volevo aprire un topic simile ..
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2002, 11:37   #9
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
ke schifo!

l'italia è il terzo mondo delle telecomunicazioni!!
ma ci prendono a tutti per i fondelli!!

anche io son nella stessa situazione.. devo disdirre @sogno al + presto, ma non so che connessione mettere poi!
mi dovrò ricollegare a pagamento con telecom!!
almeno finchè i miei non si convincono a mettere adsl.. (
Old 15-06-2002, 12:51   #10
LadyOscar
Senior Member

L'Avatar di LadyOscar

Iscritto dal: Jun 2002
Re: uno + uno = uno !!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Mailandre
[b]

Sai una cosa.............se fosse così semplice ,manderemo a fa un C..o Libero@Sogno,...........l'unico problemino che abbiamo è che da noi linee DSL ci raggiungeranno nel 2010.........!!!???
E' vero ,....abitiamo in paesi tranquilli .......ma quando si tratta di avere servizi,........siamo gli ultimi!!!!
La soluzione x noi sta solo nelle normali linee analogiche .....

Bye MâíÎÅñÐrë ®

.....-----.....
ops...pardonne moi

vedo che sei mio suddito

Jerry Seinfeld
LadyOscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2002, 12:56   #11
dottorpalmito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kis
[b]Stessa cosa per me, ho libero sogno da molto tempo, be' ho telefonato subito dicendo che non solo avrei tolto libero sogno ma che avrei disdetto infostrada e qualsiasi sim della wind l'avrei buttata dopo averla terminata!
Durante la telefonata la ragazza mi ha fatto capire che loro vogliono proprio eliminare l'opzione libero@sogno e mi invita a disdire anche ora libero@sogno, è una scelta aziendale..
per il contratto non l'ho letto bene, se c'è qualcosa che non quadra la farò presente, magari possiamo controllare che sia lecita la scelta di infostrada,
cmq è l'ultima volta che scelgo infostrada, l'adsl qui non arriverà entro 2 anni, la mia isdn si rivolgerà a qualche flat sperduta di qualche azienda sperduta..
farei anche f4 di ngi se non fosse cosi carà però almeno hai una connessione ottimizzata.. bha che tristezza volevo aprire un topic simile ..
io ho appena ordinato ISDN e sono alla ricerca di un'altra flat! help!!!! mettiamoci tutti alla ricerca della "flat perduta"

(ke ka..z@t@!!!)
Old 15-06-2002, 13:08   #12
gorion
Senior Member

L'Avatar di gorion

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
scusate l 'ot , hai pvt dottpalmito

gorion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2002, 14:14   #13
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Città: Pisa
Re: Monopolio legalizzato.....

Quote:
Originariamente inviato da Mailandre
[b]Telecom ,aumenta il prezzo del canone fisso ,perchè molti utenti si sono spostati ed altre compagnie telefoniche (ma l'ultimo miglio si è perso nella lobby di Telecom)..........così da guadagnare con il fisso!!!
Infostrada fa l'accordo con Wind , ed alza i propri guadagni dando meno servizi.........
Tele 2 fa buoni prezzi,....ma quando si tratta di connettersi ad Internet ,..be allora la cosa cambia ,...le tariffe buone non sono valide x Internet.(chissà perchè ...il server è nella rete urbana ??).......
Il ministro delle telecomunicazioni dice che i prezzi si sono abbassati notevolmente..x chi non si sà!!!.......
DSL canone fisso circa 40 Euro mensili (24/24) ad una connessione di 256Kb/s.........Libero@Sogno 22 Euro mensili x orari da sunnambolo o da Guardia Notturna a 56Kb/s ...poi tariffe normali che ti farebbero spendere il doppio di un collegamento DSL.........
Dico [email protected] questo non è monopolio legalizzato !!!
Morale......o mangiare sta minestra .....o ....o......o.........ooo......
non ho parole opportune x non essere bannato.........i soldi , cari miei non sono tutto , .....basta la salute!!!!

Bye MâíÎÅñÐrë ®

.....-----.....
Mi inchino Mailandre...sia perchè approvo al 100% e condivido quello che hai detto,sia per agevolare il compito alla Telecom che mi vuole.. prendere da dietro come sempre. .
I narrowband non li caga + nessuno:banda larga per pochi eletti,e tutti vissero felici e contenti.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2002, 15:51   #14
Resteve 2000
Member

L'Avatar di Resteve 2000

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Re: Cambio sull'abbonamento libero@sogno!!!

Quote:
Originariamente inviato da Ragarr
[b]Stamattina mi è arrivata una lettera dall'infostrada dove mi comunicavano che le condizioni economiche dell'opzione libero@sogno cambieranno dal 15 Luglio!Non potrò + collegarmi alle 18:30 ma alle 21 dal lunedi al venerdi e sabato,domenica e festivi non + tutta la giornata ma solo dalle 16!E una presa in giro o cosa???Anche a voi vi è arrivata questa comunicazione?E mai possibile che modificano cosi in negativo?Ma a questo punto esiste qualche abbonamento migliore?CHE DELUSIONE!!!

Io consiglierei a Infostrada che, oltre a cambiare i termini del contratto, di cambiare anche il nome da Libero@Sogno a Libero@Incubo.
Old 15-06-2002, 16:30   #15
giovanso
Senior Member

L'Avatar di giovanso

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
Stessa situazione

...forse passo alla flat 'a forfait' di tin.it ...

se ci si abbona nel weakend fanno 33,25€ mese, in totale al bimestre sono una ventina di € in piu' rispetto a [email protected] la velocità pero' è diversa!!!

Modem e filtri mi mancano ma nn li voglio in comodato!