|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Thermaltake berlin 630w o xfx pro core edition 550w?
Salve, sto assemblando un computer di fascia media con questi componenti:
-mobo Asus h81m-k -cpu intel core i5 4440 -ram corsair vengeance ddr3 1600mhz 8gb (2x4gb) -hdd wd caviar red 1tb -scheda video Asus gtx960 -masterizzatore asus Mi rimane solo l'acquisto dell'alimentatore. Mi consigliate il Thermaltake berlin 630w o xfx pro core edition 550w? (entrambi allo stesso prezzo su hardware-planet) ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
xfx 550, qualità migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
L'XFX 550 va benone tranquillo
![]() Curiosità: non vedo l'hard disk di sistema..manca per una svista o è per caso il Red? Se la seconda è quella corretta, ti consiglio di valutare attentamente la scelta, perché è un eccellente disco da storage ma è vivamente sconsigliato per l'installazione di un sistema operativo. Se serve un unico disco meglio puntare a qualcosa di un po' più veloce (un WD Blue tanto per dirne uno) o meglio ancora tenere il Red ed affiancargli un piccolo SSD solo per il sistema operativo. La spesa -per il guadagno che se ne ottiene- è minima (~70€).
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Non riesci proprio a prendere almeno una scheda B85?
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque credo che prenderò l' xfx 550w. Come shop mi consigliate hardware-planet? Avete mai acquistato da lì? Alternative? Ultima modifica di pattex3 : 29-06-2015 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ah ok ok scusatemi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.