|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
compatibilitá gtx 980 con resto componenti
salve, avrei bisogno di un consiglio x l'acquisto di una scheda video,in attesa di aggiornare gli altri componenti del pc vorrei intanto acquistare una scheda video gtx 980, e mi chiedevo se è compatibile con la mia configurazione che è la seguente:
Case : Corsair Graphite 780T ALimentatore : Corsair CS750M 80 plus gold Scheda Madre : asrock g41c-gs CPU : Intel Core 2 Quad Q9550 E0 RAM : ddr3 8 gb elpida Dissipatore : Artic Freezer 13 Pro HDD : Samsung Barracuda 2 tb grazie in anticipo per l'eventuale risposta, premetto che so che sarei cpu limited ma vorrei acquistarla in attesa di un aggiornamento mobo/ram/cpu futuro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che uso ne faresti? se giochi, a cosa vuoi giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qulaità? cmq si nn sfrutteresti al massimo vga over 200 euro quando penso di aggiornare tutto? adesso che vga usi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao,innanzitutto grazie per la risposta...l'uso è principalmente per il gaming,titoli come assassin's creed o gta v,xla risoluzione...ho un monitor hp 1920x1200 e per ora nn vorrei cambiarlo,pernsavo di prendere una gtx 980ti magari in futuro acquisterò un 4k...
vorrei aggiornare tutto con skylake ed ho visto una scheda madre della gigabyte veramente bella te la posto http://wccftech.com/gigabyte-unveils...ybrid-cooling/ che ne pensi? avevo un altro dubbio,come ram un kit ddr4 g.skill 4 3000mhz 4x4 sarebbe supportato? ho visto che dice max 4 dimms 3300mhz adesso ho una sapphire radeon hd 6570 grazie ancora per il supporto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Decidi con sicurezza la risoluzione xke la spesa varia di molto x dire il 4K giocato seriamente prevederebbe una coppia di shcede di fascia alta x il full-hd e filtri alti basta esattamente la metà come spesa
X skylake ci saranno da vedere tutte le recensioni a settembre x ora sono più che altro prototipi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok grazie x i chiarimenti per ora resto sul full hd,avevo solo il dubbio che una gtx980ti nn funzionasse sulla mia scheda madre.
Per quanto riguarda skylake seguiró il tuo consiglio aspetto recensioni e poi decido. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora se usi il full-hd dai un'occhiata alle R9 290/290X/390 o alla GTX 970
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.