|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
[CO e provincie limitrofe] Acer Aspire V5-131
Ciao a tutti,
vendo il portatile in oggetto, acquistato a Febbraio 2015 presso Amazon, quindi con appena 6 mesi di vita. Inclusi accessori aggiuntivi: *batteria da 5200 mah (maggiorata rispetto all'originale da 2600 mah) *2 gb di DDR3 Corsair aggiuntivi (per portarlo da 2 a 4 gb di RAM totali e infine per avere il dual channel attivo) Completo di scatola originale e accessori, che è lievemente danneggiata (cartone piegato). ATTENZIONE: la tastiera è tedesca, adattata grazie a degli adesivi, quindi all'atto pratico indistinguibile da quella italiana *pagamento postepay o bonifico (in entrambi i casi, aspetto accredito) *preferenza a mano, spedizione opzionale *guardo i vostri feedback sul forum, cercando le vostre vendite/acquisti, per vedere se siete affidabili, quindi astenersi perditempo o truffatori *astenersi nuovi account, non posso verificare i vostri feedback *code rapide, niente "coda" e poi sparizioni, passo al prossimo e non accetto lamentele *a mano venite voi da me, non mi avvicino io a voi, se no tanto vale che spedisco *IN VENDITA FUORI DAL FORUM, tra l'altro c'è una persona interessata, quindi può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento LINK AMAZON: http://www.amazon.it/Acer-Aspire-V5-.../dp/B00I1XMP9M RECENSIONE: http://www.notebookcheck.it/Recensio....103224.0.html FOTO reali: ![]() ![]() PREZZO (compresa batteria 5200mah + 2 gb ram DD3 aggiuntive): 190€ + spedizione Ultima modifica di NightStalker : 09-09-2015 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
m'informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
al momento, ho una trattativa in corso fuori dal forum, quindi al 99% lo vendo lì
aggiornerò il thread nel caso di vendita per la chiusura dello stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.