|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
scheda amd fm2 con settaggi oc
ciao raga ho preso una asrock fm2a58m-dg3+per il mio muletto mi sono accorto cher mancano un sacco di settaggi per un overclock decente non ha nemmeno i vari livelli di calibrazione avendo un 6420k amd,il massimo che sono riuscito a fare di oc senza settaggi avanzati di tensione è mangiare 400mhz sulla cpu da 4 gigi a 4400mhz.
sul campo amd non sono molto ferrato ci sta una mobo che permetta controlli piu avanzati di questa mia attuale di fascia bassissima? non vorrei spendere piu di 60 bigliettoni.che sapete voi la cpu a quanto puo arrivare?a me non arriva nemmeno a 4500 ma come ho detto credo proprio sia la scheda madre è fascia bassa .Mi sono perntito avrei dovuto prendere almeno un quad core amd per il muletto quasi quasi vendo tutto ma intanto vorrei che mi consigliaste una mobo fm2.è un peccato perche la ram con questa mobo di ca*** da 1333 le ho portate a 2133 a cas 11 rock solid. è un muletto quindi non voglio il top delle mobo ma che abbia gli standard di oc che poi mangio solo 500 /600 mhz in oc non fa niente. ops! sapreste consigliarmi un cpu quad amd dal basso prezzo quella che sale di piu in oc non voglio spendere piu di 100euro Ultima modifica di Cobain : 12-06-2015 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.