|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Periferiche non riconosciute
Ciao a tutti sono un nuovo utente e mi auguro di ricevere aiuto.
Ho letto in una sezione di questo forum (purtroppo ho perso il link), che è possibile manualmente tramite id hardware e id vendor tramite le proprietà della periferica poter attraverso un sito, risalite all'hardware e al driver. Ho usato il sito http://www.pcidatabase.com/, ho inserito id vendor e hardware, e mi esce codec pci audio della intel. L'informazione è troppo generica infatti pensando fosse il driver giusto ho fatto andare in crash il sistema per fortuna poi ripristinato. Mi sono fidato troppo ecco Chi mi può dire manualmente di preciso come si fà a capire il tipo di driver da scaricare? Premetto che la scheda audio è integrata sulla scheda madre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Una domanda banale: se la scheda audio è integrata nella scheda madre non ci sono i driver da scaricare dal sito del produttore della scheda madre nella pagina di supporto della scheda in questione?
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quale è la stringa ID Hardware che hai in gestione periferiche ?
Che portatile hai o che scheda madre hai? In entrambi i casi marca e modello completi . .
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Si grazie ho risolto effettivamente dovevo andare sul sito del produttore della scheda madre.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.