|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[SI+SP] vendo gamecube
Vendo gamecube nero
Non avendo più giochi, non lo uso più Funzionante Non ha pad, ha solo brick alimentazione e cavo scart €40 spedito Per altri 20 ho un gc non moddato, viola, mi pare usa, che presi come cubo di scorta / pezzi di ricambio, devo recuperarlo e ritestarlo, ma funzionava quando lo presi, ma mai usato. Solo cubo. Dovrebbe avere anche la scatola. Per gli accessori devo ricontrollare. Ho anche 2 memory, una originale e l'altra no. Le regalo con il blocco. Altrimenti con un sigolo cubo sono 10 euro da aggiungere per entrambe. Precedenza a mano, ricarica postepay. Ultima modifica di egounix : 25-04-2015 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
In attesa di risposta ti ringrazio anticipatamente!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
[SI+SP] vendo gamecube
Quote:
In più con il blocco ci sono le memory. Dimenicavo ho il gba e il cavo per attaccarlo al cubo (gba+cavo insieme 30 euro). Li vendo solo col cubo nero. Gba e cavo ovviamente funzionanti e regalo uno zelda di cui ho solo la cartuccia. Per chi prende i 2 cubi (con mem in regalo) e gba e cavo (con zelda in regalo) offro le ss. Ultima modifica di egounix : 24-04-2015 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
solo il gba con zelda quanto?
è scatolato? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ti mando un pm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
sempre tutto disponibile |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.