|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema Masterizzatore
Ciao a tutti, ho uno strano problema con il masterizzatore del mio portatile.
Io ho un Acer Aspire E 15, ho provato diversi programmi di masterizzazione ma il problema è sempre lo stesso. Quando masterizzo un qualunque cd audio partendo da dei file mp3 il cd si sente fino alla 7° traccia e quelle dopo non vanno. La masterizzazione avviene correttamente senza errori, ma ascoltando il cd su qualunque supporto si blocca dopo la 7° traccia. Quale può essere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Da come descrivi il problema verrebbe da pensare a un guasto hardware nel masterizzatore .
Se hai la possibilità prova a pulire la lente con gli appositi kit di pulizia . Fa anche un altra prova , e prova a masterizzare a bassa velocita , la più bassa che hai disponibile . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok proverò, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho provato al minimo della velocità ma il problema rimane. Al terzo tentativo su un riscrivibile ha fatto un piccolo miglioranento e ora l' ottava traccia si sente a pezzi.
Stranissimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Allora unendo la 7' e l'8' canzone in un unica traccia si sentono tutte e due tranquillamente, quindi non penso sia un problema della lente.
Proverò ad aggiornare i driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Probabilmente è il masterizzatore che quando raggiunge certe temperature lavora male.
Prova a masterizzare un CD dati. Riempi un disco anche riscrivibile). Se dà problemi anche con quello direi che è arrivata l'ora di cambiare il masterizzatore.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.