|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano-Pavia
|
Web Server
Buongiorno a tutti,
vi pondo un paio di domande da neofita-Linux: 1 - Vorrei installare un server web in ufficio sul quale metterci il sito aziendale (abbiamo già la connessione con IP pubblico ed il PC) e vorrei un consiglio su quale Linux installare; 2 - ho visto in ufficio da un amico girare un server con Netmax,(www.netmax.com) sempre basato su linux, e configurabile tutto via browser, qualcuno lo conosce? E' una valida alternativa? 3 - Il server è collegato ad un router e vorrei installargli un firewall, qualche consiglio? Vi ringrazio per le risposte, scusate se sono domande banali ma in giro ho letto un pò di manualetti e mi è venuta una confusione fantozziana ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: Web Server
Quote:
basso: redhat, Suse buono: slackware alto: debian Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano-Pavia
|
x ilsensine:
Il mio livello linux è pressochè inesistente quindi opto per redhat.
Adesso mi vado a cercare webmin e me lo studio un pò. Idem per il link di netfilter. Grazie per la risposta. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-)
anche io sono un novizio di linux...ti consiglio di usare Mandrake 8.2...la trovi tranquillamente su linux&C di questo mese...la mandrake è un derivato della redhat tranne che è ancora più comoda...ti da un sacco di software in + che puoi scegliere se installare anche in fase di installazione (sono 3 cd) e soprattutto propone moltissimi tool di configurazione grafici moltomolto comodi :-) (tipo gestione rete e sistema)
CIAOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.