|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Argelato
|
Help mainboard Asus P7H55D-M PRO
Ciao a tutti, ho un problema strano e fastidioso con la scheda madre in oggetto e non so più come risolverlo.
Ho installato Windows 8.1 da zero, installato i driver aggiornati e qualche gioco, il problema si pone all'avvio. Ogni volta che effettuo il primo avvio da pc spento il computer non inizializza le porte USB posteriori, ma solo quelle frontali, se spengo e riavvio il problema si risolve da solo. Ogni tanto lo fa, ogni tanto no, per esempio i primi 3 giorni in cui ho installato tutto nessun problema, poi ha iniziato a farlo per qualche giorno e poi smettere, poi adesso per 3 settimane niente e ieri ha riniziato. Il bios l'ho aggiornato all'ultima versione, ma non ha risolto niente, ho controllato se erano presenti driver aggiornati, ma niente. Non so più cosa pensare.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.