|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
NON RIESCO PIU' A SPOSTARE LE ICONE DEL DESKTOP
Salve, io da oggi, quindi da quando ho aggiornato windows a 8.1, non posso più spostare le icone del desktop. Mi viene fuori il simbolo di divieto.
----- Pensavo che questa cosa fosse dovuta da Fences, un programma per gestire le icone del desktop, oppure da un applicazione (J-HACK, che serve per velocizzare internet e migliorare le prestazioni di gioco), ma ho contattato il creatore e mi ha consigliato di fare il ripristino configurazione di sistema all'ultima data precedente al caricamento dello script, che non so come si fa... Vi prego aiutatemi, non voglio perdere i miei dati, i miei driver, e soprattutto non voglio resettare ancora... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
Riguardo le icone, io riesco a farci tutto quel che ci facevo anche col 7, a quel punto prova a disinstallare Fences e vedi se si risolve
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se vuoi puoi scaricarlo e vedere gli script. Non c'è niente di sospetto, fa il suo lavoro (ora internet va a balla: da 141 fps a 41) e in più il creatore è sempre presente per aiutare chi ha problemi con quel software: [email protected] Lui mi ha consigliato di fare il ripristino configurazione di sistema all'ultima data precedente al caricamento dello script per rimuovere tutto. Solo che... non so come si fa... e soprattutto perdo i driver e i miei dati??? Aiutami... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quindi come faccio il ripristino configurazione di sistema all'ultima data precedente al caricamento dello script, che non so come si fa... NON VOGLIO PERDERE I DRIVER, I MIEI DATI E SOPRATTUTTO NON VOGLIO RESETTARE...
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il ripristino riporta il sistema alla situazione che c'era al momento in cui è stato creato il punto di ripristino, percio di dati non dovresti perderne al massimo ti ritroverai i driver di una versione + vecchia
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
-- Tu intendi ripristino totale o solo delle impostazioni??? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto di ripristino è relativo unicamente al sistema operativo non tocca i file personali, non è un immagine dell'intero disco ma solo del sistema operativo. Te lo riporta esattamente a come era al momento della creazione del punto di ripristino, perciò i tuoi dati non verranno toccati, i driver non li perderai al massimo ti ritroverai delle versioni più vecchie(quelle installate nel momento di creazione del punto di ripristino).
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque come si fa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.