|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/wea...ess_index.html
Con VivoWatch Asus si spinge nel settore dei dispositvi indossabili per coloro che si vogliono tenere in forma, tenendo traccia delle proprie attività e monitorando istante per istante il comportamento del proprio cuore grazie al sensore ottico integrato. Un prodotto che abbina tutto questo ad un design elegante, ma che non si spinge nel settore degli sportwatch propriamente detti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Stavo cercando un rilevatore di battito cardiaco da polso che funzioni anche in immersioni prolungate, mi riferisco a sessioni di nuoto di 30-60 min e penso che la protezione IP67 non solo sia al limite, ma non vorrei che anche la rilevazione del battito, si rivelasse deficitaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Mooolto interessante!
in questi giorni mi stavo informando per qualcosa di simile: il Garmin Forerunner 225 con sensore di battito cardiaco. ma costa molto di più.. pure avendo GPS integrato (esce a Luglio) il problema per me che tutti questi non hanno nulla di dedicato al ciclismo... almeno fino ad ora non c'è un activity tracker specifico per ciclismo che abbia anche la rilevazione del battito. Qualcuno sa almeno dirmi se questo Asus VivoWatch può essere messo in modalità diversa a seconda dello sport che si sta facendo? il GPS poi non mi è così indispensabile.. per tracciare il percorso uso lo smartwatch e Strava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
ah ok. Non avevo considerato questo... Io di giorno ho un orologio classico. Il Tomtom (ho la versione runner) lo porto solo in palestra o quando esco a pattinare. A me bianco e rosso piace moltissimo, ma effettivamente abbinato ad abbigliamento sportivo ci sta, in ufficio forse meno...
Sarebbe da tener conto però che orologi con questo tipo di tecnologia per la rilevazione del battito cardiaco non credo possano essere usati con la rilevazione continuativa per tutto il giorno per una questione di batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.runlovers.it/2015/tomtom-...-tutto-in-uno/ prima o poi lo troverò quello giusto ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto le recensioni del 225 e vedo come funziona in acqua, altrimenti lme ne frego del cardio e prendo un prodotto collaudato come il Garmin Swim, che tra l'altro ha un buon prezzo.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un'indizio sufficiente. D'altronde è lo stesso problema della fascia ANT dei Suunto: vanno tutte le funzioni (bracciate, contavasche, etc) eccetto la rilevazione cardio in acqua.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cercando un pò, per nuoto, consigliano l'Aquapulse della Finis ma non è un tracker a 360°.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Effettivamente è un bel prodotto, e soprattutto, funziona in acqua, da valutare la comodità (clip al lobo dell'orecchio per la rilevazione, posizionamento sul cinturino degli occhialini, etc)
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2015
|
orologio battito cardiaco, 11 euro nella farmacia sotto casa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.