|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ino_56795.html
Uno dei leaker più rinomati in ambiente Windows ha rilasciato le prime informazioni su Windows 10 Technical Preview 10056 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se il nuovo cestino è quel robo squadrato... preferivo quello precedente
![]() Ma alla fine della fiera è solo un'icona... chissenefrega, per quel che mi riguarda potrebbero farlo anche rosa shocking a pois. Non che la schermata "all apps" mi interessi (in win 8.1 manco mi ricordo come è fatta ![]() L'avrei messo nell'angolo in basso a dx, da solo e lontano da altri pulsanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Bello, è identico a quello di windows 95.
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
e io che mi aspettavo un'icona fatta a inceneritore
![]()
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Ma ci vedo male io oppure negli screen anche la barra in basso ha la trasparenza? La versione che ho installato io le ha solo sul menù... Che le abbiano reinserite???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma che sistema operativo!!!!! .... cioè.. RIVOLUZIONARIO!!! Addirittura ha una NUOVA ICONA DEL CESTINO!!!!! FINALMENTE è la parola giusta!!!! Era ciò che tutti da windows 3.11 stavamo aspettando!!!! Scusate, corro via.. lo devo subito installare! Non posso tollerare un secondo di più la vecchia icona di Windows 7.. è troppo enorme la differenza, ormai il mio sistema è diventato obsoleto!
![]() prima dell'uscita mi sa che ne usciranno una marea di "news" del genere : "windows 10 vi migliorerà straordinariamente la produttività con nuovo puntatore del mouse" - "windows 10 introduce un rivoluzionario nuovo colore sul desktop " |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Non si capisce più un cavolo, ma comunque stiamo parlando di versioni beta. Ne cambieranno di cose da qua a quella ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si infatti...
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
siete solo dei coglioni se commentate così a caso, se siete casual allora nemmeno fa per voi, state su windows 7 e navigate con opera
è stata cambiata per il feedback negativo della vecchia build e visto che ora microsoft legge realmente i feedback sta trovando quella più giusta per tutti nessuno è riuscito a vedere le modifiche grafiche ma vi siete puntati solo sul cestino sicuramente non è poco quello che hanno fatto con windows 10 povera italia fallita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Più che altro, su hwupgrade mi piacerebbe vedere news un pelo più tecniche... appare in rete una nuova build, e la notizia principale è che c'è un'icona del cestino diversa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma chissenefrega...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
qualche app installata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
I commenti che trovo qui sono a dir poco esilaranti, va bene che una news su una build "nuovo cestino" da fiato alla bocca ai "critici di professione"
![]() Quindi criticare una technical preview, quando da altre parti ci sono sistemi operativi rilasciati che sono un allevamento di bug.. Siete forti come l'aceto. Ma chi scrive le news? Ultima modifica di Pier2204 : 13-04-2015 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ahahahaha è il cestino di windows 95
quanto mi fanno ammattire questi di microsoft, secondo me stanno fuori di testa prima mi costringono al cambio, poi me lo rimettono uguale ma almeno c'è un senso in quello che fanno o vanno a casaccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Se noti il tasto start compare in modalità Tablet, ed era uno dei motivi di critica maggiore. Poi sono d'accordo che sarebbe meglio metterlo più ad angolo, ma difficilmente uno si sbaglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io non riesco in nessun modo ad abituarmi ad usare Metro con il mouse, ho messo la 8.1 al posto di 7 perchè è più snella e veloce ma l'interfaccia grafica è incommentabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.