|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...era_56694.html
Nikon aggiorna la gamma delle sue mirrorless Nikon 1 presentanto J5: si tratta di una solida evoluzione aggiornata nel processore, nel sensore e in diverse caratteristiche, tra cui l'adozione di una doppia ghiera di regolazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
che brutto obiettivo, sembra una lente giocattolo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si ostinano con queste macchinette che di fronte alle varianti m4/3 (identiche per dimensioni) e alle compatte con sensore da 1 pollice (più piccole con ottica più luminosa) non hanno alcun senso di esistere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Che sia compatta non si discute.. ma una m4/3 non è che sia poi tanto più grande. Oltrtetutto l'obiettivo per essere abbinato ad un sensore da un pollice è piuttosto scarso come luminosità. Mettendo tutto sul piatto chi vuole una mirrorless con ottiche intercambiabili punta direttmente alle m4/3 o più e chi vuole qualcosa di compatto trova migliori prestazioni in una compatta pro con obiettivo zoom non intercambiabile..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Infatti... Questa nuova Nikon 1 mi sembra solamente un mero esercizio di stile che altro... Come sensore è più vicina alle compatte premium, così anche come dimensioni, ma non può vantare ottiche di pregio e luminose.
Inoltre alcune features introdotte mi sembrano messe lì tanto per esserci e per stampare una scritta sulla scatola... Mi riferisco alla " stupenda " modalità video 4K a 15 Fps... Oppure alla funzione di timelapse con un massimo di 300 scatti, quando la batteria ha una autonomia dichiarata di 250 scatti!! Per di più costicchia... Modello destinato al dimenticatoio in poco tempo!!
![]() |
#6 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.