Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2015, 00:53   #1
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
[MI + sped.] APPLE iPhone4 16Gb - Nero, perfetto, accessori.

Ciao, torno dopo un po' di tempo a vendere qualche oggetto.

APPLE iPhone4 16Gb - Nero, perfetto, con numerosi accessori

Il telefono, di colore nero, è stato usato come terminale di supporto per un paio d'anni (ad un amico era stato sostituito in garanzia da Apple per il problema della batteria, ne ha comprato un altro mentre era in assistenza e quando gli è tornato questo, nuovo, me l'ha ceduto). E' in perfetto stato, assolutamente pari al nuovo in quanto ha sempre avuto screen protector anteriore e posteriore e una cover full body, è un iPhone e non servono tante presentazioni!

Il telefono è aggiornato all'ultima versione supportata di iOS (in questo caso la 7.1.x), è completo di confezione originale e tutti gli accessori nella scatola sono sigillati (cuffie e spugne, caricabatteria, cavo e manuali non sono nemmeno stati spacchettati), la scatola stessa è da vetrina, così come pure gli accessori (ad eccezione della cover più usata che, seppur perfetta, presenta normali segni di utilizzo).

Assieme al terminale, non smembro nè vendo senza, cedo i seguenti accessori:

- n. 1 bumper case full-body semirigido colore grigio scuro (quello da me utilizzato)
- n. 1 bumper case perimetrale (lascia libero lo schermo ma anche il vetro posteriore) morbido colore nero
- n. 1 bumper case full-body in plastica rigida
- n. 1 caricabatterie da rete cellular line
- n. 2 screen protector kit completi nuovi (2 anteriori + 2 posteriori)
- n. 1 adattatore accendisigari per auto

Prezzo: 150€ per l'intera dotazione.

Link con tutte le specifiche:
https://support.apple.com/kb/SP587?v...T&locale=en_US

Galleria di immagini.

Regole della vendita:

- Privilegiata consegna a mano
- Privilegiati acquisto in blocco
- Privilegiato chi accetta le mie condizioni
- In vendita anche su altri canali (chi primo arriva meglio alloggia, al solito)
- Eventuali spese di spedizione a carico del compratore
- Dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
- Si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)

Ciao a tutti.

Carlo

Ultima modifica di cuorern : 07-04-2015 alle 21:45.
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 15:45   #2
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Up, a disposizione per foto e video agli interessati!
Old 23-03-2015, 10:22   #4
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Ok, se serve qualche foto nessun problema, è più che perfetto, praticamente come nuovo.

Eventualmente sarebbe da spedire o ritira a mano?
Old 24-03-2015, 13:52   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
lascio
Grazie lo stesso.
Old 30-03-2015, 16:03   #7
alex_na
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Ciao, è ancora disponibile? Eventualmente mi manderesti link foto tramite MP? Grazie
Old 05-04-2015, 19:54   #8
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da alex_na Guarda i messaggi
Ciao, è ancora disponibile? Eventualmente mi manderesti link foto tramite MP? Grazie
Scusa, sono ancora fuori città, domani sera rientro e ti mando un po' di foto del telefono e della dotazione, tutto impeccabile.

Ciao
Carlo
Old 07-04-2015, 10:20   #9
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Alex, ieri eravamo tutti cotti, stasera mi adopero!
Old 07-04-2015, 21:56   #10
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Alex, ho messo qui le foto ma ti ho anche inviato PVT!
Old 09-04-2015, 22:31   #11
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Uppo la discussione, prezzo leggermente trattabile viste le più che perfette, oserei dire maniacali condizioni del telefono e di tutti gli accessori.

alex_na ha acquistato altro, diciamo che mi aspettavo un po' di serietà in più e che passasse qua a scriverlo dopo che ha contattato, richiesto foto e disponibilità.

Ma tant'è, per il momento il telefono è disponibile.
Old 10-04-2015, 10:48   #12
alex_na
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Uppo la discussione, prezzo leggermente trattabile viste le più che perfette, oserei dire maniacali condizioni del telefono e di tutti gli accessori.

alex_na ha acquistato altro, diciamo che mi aspettavo un po' di serietà in più e che passasse qua a scriverlo dopo che ha contattato, richiesto foto e disponibilità.

Ma tant'è, per il momento il telefono è disponibile.
Non sono mai stato in coda alla tua vendita, ho solo chiesto info e stop. Dopodichè, mentre eri affaccendato in altre cose, ho trovato un utente molto veloce con cui ho concluso rapidamente, dopo essermi messo regolarmente in coda.

Non mi sembra di aver peccato di serietà, questo per puntualizzare.

Up per te, buona vendita
Old 12-04-2015, 23:16   #13
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Up, disponibile a valutare offerte in PVT (purchè ragionevoli).
Old 13-04-2015, 01:45   #14
Wembley
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
CODA
Salve ma il cellulare è in garanzia? Non hai descritto da quando è stato rilasciato dal RMA dell'assistenza Apple e se è stato rigenerato riparato o sostituito nuovo.
Ti mando un'offerta con messaggio privato.
Old 13-04-2015, 23:47   #15
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Risposto a PVT.

Per tutti, vendo il cellulare come fuori garanzia, ho scritto quel che è successo per informare chi acquista che è stato sostituito da Apple circa due anni e mezzo fa. Mentre il telefono era in assistenza questo mio amico aveva già acquistato un nuovo smartphone vendendo poi a me quello ritornatogli dall'assistenza Apple (nuovo).

Da quel momento è stato usato come terminale di supporto per circa un paio d'anni, ben tenuto, curato e protetto, per questo è in perfette condizioni (e penso si veda dalle foto live che ho fatto qualche giorno fa da spento, acceso e a tutta la dotazione).
Old 15-04-2015, 01:28   #16
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Segnalo che ho ricevuto un'offerta per consegna a mano tramite altro forum, vi aggiorno con l'esito.
Old 17-04-2015, 10:30   #17
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Venduto anche questo.

Si può chiudere, grazie.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Evento storico: la prima squadra di robo...
Fallito il lancio del razzo spaziale nip...
Truffa RAM: moduli DDR4 spacciati per DD...
Bureau 1440 mostra un'immagine di un sat...
Revocati i premi a Clair Obscur: Expedit...
Robotaxi Tracker, un 19enne ha scoperto ...
Il razzo spaziale riutilizzabile cinese ...
Apple Watch SE 3 in offerta su Amazon: i...
Eldegarde: l'action RPG firmato dagli ex...
Bici elettrica da città in offerta: F.ll...
Va al minimo storico DJI Osmo Action 4, ...
ChatGPT Atlas è il browser peggio...
2 TV 4K QLED 43" e 55" a prezz...
Nintendo Switch 2: il bundle con Mario K...
Morto il papà di Call of Duty, Ap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP