|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/pir...ndo_56527.html
Sfruttando le reti di CloudFlare, ThePirateBay diventa un osso ancora più duro da abbattere nel Regno Unito nonostante i tentativi di repressione da parte delle varie organizzazioni. Ma anche altrove la situazione non è molto diversa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Vero, ci si arriva direttamente !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Su questo forum non si può fare il minimo riferimento a cose inerenti il p2p (e non parlo di dire ho scaricato il gioco X o il film Y) che si viene sospesi, poi però ci si fanno gli articoli
![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
se bloccano cloudflare metà dei siti sarà oscurato :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Lunga vita a The Pirate Bay, icona di libertà e baluardo a difesa della condivisione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
@KampMatthew
Sai com'è...gli articoli fanno mangiare la redazione, il forum no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
va beh dai
finché non ci guadagni da quello che scarichi è lecito scaricare 😉
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi sembra un po'la scoperta dell'acqua calda... E'pieno di siti che usano cloudflare se e' questa la loro strategia durano ben poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dal torrent si possono scaricare anche i famosi bootleg musicali che sono, eccetto per una minoranza di artisti e di performance, quasi tutti legali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scaricare é indispensabile per i collezionisti di bootlegs, per esempio già da parecchi anni io cercavo una registrazione del concerto di Bob Marley a Zurigo del 1980 ma avevo già smesso di cercarla credendo non esistesse, fino a che l`anno scorso cercando nuovi possibili bootleg di Marley la ho trovata ed é pure una perla di ottima qualità, potete tranquillamente scaricarla digitando sulla ricerca Google
Bob Marley - 1980-05-30 - Zurich, CH (SBD/FLAC) by Edge Ci sarebbe anche su un sito di torrent esclusivo per bootlegs legalmente in regola ma io la ho scaricata da servizi cloud tipo filefactory, turbobit etc. Se mi togliessero la possibilità di scaricare mi farei togliere l`internet da casa perché per il resto mi basterebbe l`internet mobile dello smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ce l'avete buttata...
... il sito mi risulta essere down :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Italia
|
Confermo tutto, io ho la 100 Mega di Virgin qui a Reading e Pirate Bay non solo è raggiungibilissimo ma sono stato tutto il pomeriggio a scaricare torrents a 12-13 MB/s
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Comunque penso che per saturare così a tappo anche tu debba eseguire più download contemporanei: difficilmente un server host concede così tanta banda per singola sessione di upload (per lui, per te è download). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste sanzioni non sono dovute ad una censura delle opinioni, bensì alla volontà di tutelare il forum da eventuali guai dovuti alla mancanza di senso civico di alcuni dei sui membri. Quindi è più per evitare che qualcuno scriva cose che poi terzi possono usare per scassare le pelotas al sito. Gli articoli non dicono nulla di illegale. Raggiungere Piratebay non è illegale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma comunque, non è un paradosso se si ignorano questi cavilli sopracitati. In italia è illegale distribuire materiale piratato se ci stai guadagnando (secondo la legge italiana), e PB ci guadagna (pubblicità) e tanto. In USA è illegale distribuire roba piratata, e PB distribuisce. Che raggiungere il sito da parte dell'utente non sia illegale (per l'utente) non ha alcuna importanza. Andare in un locale gestito dalla mafia e magari mangiare una pizza o chessò non è illegale in sè, per esempio. è quando si inizia a parlare di pizzini che scattano le manette.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 20-03-2015 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Come saprai, TPB è un "server" che ospita solo i link magnet ai vari file... oltre che per il caricamento della pagina e il reindirizzamento verso il magnet, non deve fornire banda in up per nient'altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.