Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2015, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...70m_56395.html

Da oggi e per un periodo limitato, acquistando una scheda grafica GeForce GTX 980, 970 e 960 oppure un notebook con GTX 970M o superiore, si avrà diritto a un codice omaggio per The Witcher 3: Wild Hunt.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 15:51   #2
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
e io che la gtx 970 l ho già presa ad inizio anno?
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 15:53   #3
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
E io che ho preso una 980 due settimane fa? XD
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 16:06   #4
sasa41
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
e io che devo ancora prenderla ma ho prenotato la collector di tw3 un anno fà ?
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 16:08   #5
vipermario
Senior Member

Città: MIlano
io devo comprare una 970 proprio in vista dell'uscita di the witcher 3, quindi sono perfettamente in target con la promozione

detto questo se i negozi coperti dall'offerta sono solo i 4 presenti sul sito di nvidia non sono interessato, dato che la scheda su quei siti parte da 350-370€ mentre si trova ormai a poco più di 300€ su eshop più convenienti, vanificando quindi il risparmio di avere il gioco in regalo

se invece vale per qualsiasi scheda acquistata da oggi in poi, anche su altri negozi online, allora il discorso cambia, qualcuno ne sa qualcosa di più? sulle terms&conditions non ci sono i nomi dei negozi, ma solo un generico partner selezionati, che vuol dire tutto e niente come al solito...
Old 10-03-2015, 16:16   #6
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Città: verona
si, secondo me è valido solo per i 4 negozi segnati sul sito nvidia
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 16:22   #7
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
si vabbeh mi mettono in bundle TW3 con la 960 che a 1080p a malapena ci arriverà a 60fps... con dettagli medi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 17:37   #8
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
si vabbeh mi mettono in bundle TW3 con la 960 che a 1080p a malapena ci arriverà a 60fps... con dettagli medi
Probabilmente mi sbaglierò ma secondo me sarà un macigno anche con la 970, a meno che non facciano un downgrade massiccio
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 17:59   #9
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Probabilmente mi sbaglierò ma secondo me sarà un macigno anche con la 970, a meno che non facciano un downgrade massiccio
E vabbeh stiquatzi, se non si riesce a maxare a 1080 con una 970 per me è scaffale
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 10-03-2015, 18:37   #10
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
watch dogs atto secondo.
Solite pagliacciate di marketing...
Tecnologie nvidia sponsorizzate all'ennesima potenza, come in questo caso dalla redazione stessa.
Ok, capisco, è lavoro, ma onestamente non mi renderei mai portavoce dell'ennesima trovata commerciale fatta di effettucci che tagliano 30 fps in cambio di un miglioramento visivo pari al 10%.
Non dimentico le bestemmie di un cliente munito di titan che alla vigilia di WD era corso a procurarsi le tonnellate di vram richieste per maxare il gioco, per poi trovarsi stuttering con un sistema da 2500 euro.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 18:40   #11
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
watch dogs atto secondo.
Solite pagliacciate di marketing...
Tecnologie nvidia sponsorizzate all'ennesima potenza, come in questo caso dalla redazione stessa.
Ok, capisco, è lavoro, ma onestamente non mi renderei mai portavoce dell'ennesima trovata commerciale fatta di effettucci che tagliano 30 fps in cambio di un miglioramento visivo pari al 10%.
Non dimentico le bestemmie di un cliente munito di titan che alla vigilia di WD era corso a procurarsi le tonnellate di vram richieste per maxare il gioco, per poi trovarsi stuttering con un sistema da 2500 euro.
Con watchdog, se ricordo bene, il problema al lancio fu lato software, poi sistemato con poderose patch che aggiustarono le prestazioni.
Old 10-03-2015, 18:44   #12
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Con watchdog, se ricordo bene, il problema al lancio fu lato software, poi sistemato con poderose patch che aggiustarono le prestazioni.
beh, non poteva essere di altra natura.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 20:00   #13
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
beh, non poteva essere di altra natura.
esistevano i casi in cui il software non era buggato a livelli epici e i problemi di prestazioni erano dovuti a carenze dell'hardware.
The withcher 3 credo sarà uno di questi casi, lo spero quantomeno, cdprojekt non credo voglia fare cappellate in stile ubisoft.
Old 11-03-2015, 07:27   #14
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
esistevano i casi in cui il software non era buggato a livelli epici e i problemi di prestazioni erano dovuti a carenze dell'hardware.
The withcher 3 credo sarà uno di questi casi, lo spero quantomeno, cdprojekt non credo voglia fare cappellate in stile ubisoft.
Più che altro... non se lo può permettere

Ubisoft ed EA invece hanno una potenza di marketing che gli permette di lanciare sul mercato tonnellate di merda e/o copia-incolla senza minimamente accusare il colpo, anzi...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian