|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Tutorial per textures in photoskioppe
Ehm, nessuno saprebbe dirmi dove trovo dei buoni tutorial per fare textures e mappettine varie in photoshop (va bene anke altri pgm tipo gimp o altri ancora) per riuscire a coprire modelli (organici soprattutto) in maniera quasi figa quanto quelli di cgtalk??!??
(Kakkio ke domanda difficile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
boh prova su www.psd.it qulacosa c'è, ma visto che nn so cosa vuoi ottenere nn so nemmeno cosa consigliarti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Per farla molto breve devi fare in modo che il bordo di destra sia continuo con quello di sinista e quello si sopra continuo con quello di sotto.....Con il filtro Sposta (offset) puoi spostarti l'immagine di quanti pixel vuoi e vedere dove sta il taglio, poi con il timbro per adesso prova a fare il resto. Qualcosa ti uscirà fuori, poi più ci sbatti la testa e più ci capisci....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma, x es, una cosa tipo questa come si può fare??
![]() da applicare x es in questo modo
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
son cose da uvw unwrap ma da lì a saperlo usare... urgh! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Già, era proprio quello che volevo io. Se almeno avessi na tavoletta grafica sensibile alla pressione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mmm mi sa che esistono
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
hai provato ad overcklokkarlo? sembra che questi vecchi processori possano essere spremuti parecchio
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Mmmm da quel che so io conviene non superare il 10-13% in più, quindi andrei a 400 +o- il che non mi cambierebbe la vita di certo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.