|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Programma Windows per foto "Cupertiniano" :D
Salve a tutti! Ho preso un nuovo portatile Windows e vorrei portare su questo tutta la libreria di iPhoto che avevo sul Mac senza perdere il GeoTagging. Sapete come posso fare? C'è qualche programma per Windows che mi consigliate di usare per gestire in modo "cupertiniano" le foto del mio iPhone? Grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che mi sappia consigliare un buon programma per gestire le foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Le informazioni gps sono memorizzate all'interno del singolo file, basta un semplice copia-incolla
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta Marco... Ascolta mi consigli di usare il programma base di Windows per visualizzare le foto o un altro..? Grazie Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io uso questo FastStone Image Viewer che permette con facilità di ridimensionare, ritagliare, una leggera modifica e anche fare tutto automatizzato su un gran numero di file.
Non è bello graficamente ma è molto, molto funzionale. Ci sono anche xnview, irfanview, ma se vuoi qualcosa di bello visivamente guarda questo Pictomio (occhio che è più pesante)
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille 😊 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.