|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
info su compatibilità lga i7 2011/2011-v3
Salve a tutti!
Una curiosità.... io ho un i7 3820 lga 2011 volevo sapere se e compatibile cn le schede madri che è scritto "2011-v3" E se e possibile rimpiazzare il process. Con le MoBo di adesso. Grazie!!
PC [Case CM HAF-X]-[Cpu i7 3820]-[Mob. Asus P9X79 Pro]-[VGA Asus GTX970 DCII OC]-[Ram 16GB Cors.Vegance]-[SSD cors.forceGT240GB+1Tb WD est.]-[Ali. Corsair AX760i]-[Mouse Razer DeathAdder]-[Tast Roccat ISKU illuminated gaming]-[Display Asus VG248 3D 144hz Full HD] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
nn si può, sono diversi cmq hai ancora una gran bella cpu, hai problemi in qualche aprticolare attività? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
diciamo che ho avuto un problema cn la mia scheda madre... cioe cn il bios che era corrotto e ho divuto portalla in assistenza! cmq e un paradosso che le asus nn siano efficenti sul fatto di aggiornamenti di bios direttamente dal server!!! ho cambiato scheda video e nn andava per colpa dell'agg. del bios!!! speriamo bene!!!
PC [Case CM HAF-X]-[Cpu i7 3820]-[Mob. Asus P9X79 Pro]-[VGA Asus GTX970 DCII OC]-[Ram 16GB Cors.Vegance]-[SSD cors.forceGT240GB+1Tb WD est.]-[Ali. Corsair AX760i]-[Mouse Razer DeathAdder]-[Tast Roccat ISKU illuminated gaming]-[Display Asus VG248 3D 144hz Full HD] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
in generale, non si aggiorna mai direttamente dal server. Questa è una regola consolidata che trascende dal brand della motherboard. Alla fine, comunque, ciò che vuoi fare non si può, ossia prendere una motherboard nuova LGA 2011-3 e metterci il 3820. E' diverso il socket. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma ora te l'hanno ridata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ancora no cmq sono fiducioso per quei tecnici!!la cosa che mi ha fatto arrabbiare particolarmente e che il negoziante nn mi abbia informato in tempo di aggiornare il bios cn eventuali rischi... perche cn una gtx970 lo avrei dovuto fare al 100% invece nn e stato cosi.... speriamo bene!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok facci sapere come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
dunque.
ho risolto il problema molto drasticamente! mi sono informato su cm effettuare l'aggiornamento del bios su la scheda in questione! ho notato molte lamentele e problemi dovuti al flasbak di bios tramite usb! Sembra facile a vedere ma complicato a farsi e molto preoccupante se nn va a buon fine il flash!!! dunque ho contattato dei tecnoci asus e mi hanno estremamente consigliato di sostituire il cip bios! con uno nuovo e gia programmato cn bios aggiornato!!! premetto che adesso va alla grande e sto usando tutto alla perfezione cn la gtx970 e devo dire che e una signora scheda!!! menomale si e risolta cn una spesa di 30€tutto compreso direttamente dalla germania!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
peccato x la spesa aggiuntiva, dovrebbe essere una cosa di serie
![]() cmq almeno si e risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Esatto! Per quanto siano costose(alcune)dovrebbe essere di serie fare queste operazioni di update!! Cm si e risolto bene e velocemente!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.