|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microtran...ica_56173.html
Con il rilascio della Patch 2.2 Blizzard vuole iniziare a fare degli esperimenti con le microtransazioni in Diablo III, ma per ora solo nei mercati asiatici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
A volte ritornano!!!
La possibilità di monetizzare è sempre più forte ... Questa volta è anche peggio ... potenziamenti a tempo in cambio di soldi reali, come dire ti aiuto a livellare velocemente o a sconfiggere il tal boss se paghi ... poi torni come prima ... Una nuova forma di PLAY to WIN ... bah .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
mi sembra di vedere la stessa strategia dei vari giochini da cellulare con gemme/simcash/rubli/dollaroni etc che ti possano dare il boost... molto benissimo. alla blizzard han capito che i bimbiminkia ora hanno più soldi di prima da buttar via...
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Adesso non rimane che diventi free to play e poi è fatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
un vaffanculo è dovuto...mi chiudono l'asta che faceva guadagnare me per mettere i costumini da zoccola e far guadagnare solo loro. no grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
E' solo per il mercato cinese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scusatemi, ma avete letto da qualche parte "se non prendete i $$ virtuali non potete finire il gioco"? oppure "Regola n° 1523: Vestirsi con i vestitini comprandoli con i $/€"?
No, quindi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
A breve esce solo il PTR (public test realm), non la patch vera e propria... Quella la si vedrà solo alla fine della season 2, ovvero come minimo tra 2 mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
La monetizzazione selvaggia esce dalla porta principale e rientra dalla finestra!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo al momento è una roba solo per i cinesi, a cui le microtransazioni sembrano piacere. Per noi immagino che se ne riparlerà eventualmente con la prossima exp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma aste tipo wow???
ho d3 dal day one...mi è sempre sembrata una porcata la valuta reale,mentre un'asta a valuta virtuale come wow ma migliorata la vedo come una buona soluzione.
Carina se si mette un cap al valore max di vendita e la possibilità di commerciare oggetti ora binded. Comunque nel complesso un ottimo gioco dall'uscita con alcune mancanze ancora non risolte |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E poi mi vengono a dire: "Ma come? Hai giocato l'1 e il 2, ma non hai MAI neanche scaricato il 3?"
Grazie al ciufolo, lo hanno ridotto a MACCHINA PER FARE SOLDI! Non è che sia l'unico gioco sulla terra è! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.