|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Avete Visto Vighi?
Chi l'ha visto?
Non sarà mica andato già al mare.....? nooooooo.......ancora troppi chili da perdere... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Mii sa che se continui così.......al matrimono non ci arrivi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione.......ma non starai difendendo la categoria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti assicuro di no! Ma dovrai fidarti solo della mia parola.-
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace ma sono come san Tommaso....devo vedere x credere
![]() ![]() ![]() ![]() Bilbo vorrei fare un regalo ma non vorrei spendere tanto.....Che videoCamera mi consigli Vhs-c Hi8mm MiniDv ![]() ![]() ![]() Considera che chi la riceverà la userà per 2 ore all'anno ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dipende tutto da chi la riceve, cosa ne farà
apassionato di video editing non lineare di alta qualità? Allora mini dv o per risparmiare una digital8 se invece gli basta riguardare le riprese senza montaggio, alloa un vhs-c va più che bene, non occorre amcno fare la copia per vederli con comodità. se invece è uno/a che ne capisce qualcosa di coppie tempo/diaframma, allora ti serve una videocamera che possa andare in manuale su tutto con comodità. io ne avevo una e per certe cose era veramente comoda, ma come saprai io arrivo dalla fotografia.....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie.
Avevo pensato ad una panasonic e quindi vhs-c.......... Chi la riceve la userà penso un paio d'ore all'anno...... Non vorrei che però pensasse (gli amici esperti che sanno sempre tutto non mancano mai) che io l'acquisto quasi a gratis....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
x quanto riguarda Vighi
ha piccoli problemi di salute ... nulla di grave
tornerà presto da noi guarisci presto Vighi, mi raccomando
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
eccomi !!!
come dice il boss ... torno presto tra voi
![]() però ci torno per poche ore perchè da venerdì sarò in ferie per 2 settimane .... vado in Sardinia ![]() A proposito .. Junky e claudiocar se volete che ci troviamo lasciatemi un cell. ![]() Nomino ufficialmente Desmo, Mimmob e paoric a rispondere in mia vece ![]() Ciao, Vighi ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao Vighi,
nonostante tutti i miei casini, ogni tanto riesco a dare un'occhiata al Forum. Ne approfitto per salutarti ed augurarti buone ferie ! Saluti, Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io,io,io,io,io,io,io,io,io,io, voglio fare anch'io la tue feci.......
pensandoci non ci riuscirei mai..............vista la mole ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: Buone FERIE............ Ma hai ricevuto la clip?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ricevuto e risposto
Sì il video l'ho visto ... mi è quasi piaciuto .. meno male che ho potuto respirare alla fine
![]() ![]() ![]() ![]() guarda che ti ho scritto su libero !! per le mie .eci .... ti convengono le veci in quanto le altre sono il problemino che ti diceva il boss !!! x Kauro ci conosciamo ????? mitiiicoo sei ancora online !!!! mi fa piacere sentirti ... lascia da parte Illusion concentratri sul resto e .... dai che le cose si risolvono .. a presto !!!!! Vighi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.