|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Modem fibra Telecom non riconosciuto dall'app telefono
Ciao a tutti! Oggi il tecnico ha portato il modem e mi ha spostato sulla linea fibra.
Ho scaricato lapp per Android 'telefono' che però non si configura perché dice che il mio modem non è supportato. Cosa devo fare?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Forse è capitato ad altri......
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
con lo smartphone android ti colleghi alla wifi del router telecom o a qualche altro router o access-point collegato allo stesso?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo siamo tutti poco smart in famiglia e l'unico Android è è il piccolo tablet da cui sto scrivendo, e da cui ho problemi. Avrei comodo uno Windows Phone ma non è supportato, forse riesco a far provare liphone ad un amico ad ora di pranzo. Ma se fosse il tablet, cosa ci potrei fare? Voglio dire lho già disinstallata...qualcuno è per caso in possesso di qualche versione vecchia dall'app da farmi provare?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti!
Aggiornamento, ho avuto modo di provare l'iphone. Ha funzionato. Quindi senza perdermi troppo d'animo ho eseguito un hard reset sul tablet che ha risolto il problema.....creandomi altri disagi Giro la domanda, così da non aprire un altro 3d. Ho provato ad eseguire una telefonata con l'app e sono discretamente soddisfatto della qualità della parlata, nonostante fosse un tablet. Unigo gap: telefonando con l'app i telefoni non ricevono il segnale, e non ho trovato un modo per passare la telefonata all'interno. Se faccio inoltro chiamata la tastiera di android non mi permette di scrivere **01 perchè mi da disponibili solo le cifre. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Grazie ancora!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

) o da altro client?