Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2015, 17:14   #1
RouSou
Senior Member

L'Avatar di RouSou

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
Modem fibra Telecom non riconosciuto dall'app telefono

Ciao a tutti! Oggi il tecnico ha portato il modem e mi ha spostato sulla linea fibra.
Ho scaricato lapp per Android 'telefono' che però non si configura perché dice che il mio modem non è supportato. Cosa devo fare?
Old 23-02-2015, 17:17   #2
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da RouSou Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Oggi il tecnico ha portato il modem e mi ha spostato sulla linea fibra.
Ho scaricato lapp per Android 'telefono' che però non si configura perché dice che il mio modem non è supportato. Cosa devo fare?
Chiedi su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2587383
Forse è capitato ad altri......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 17:34   #3
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da RouSou Guarda i messaggi
con lo smartphone android ti colleghi alla wifi del router telecom o a qualche altro router o access-point collegato allo stesso?
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 18:52   #4
RouSou
Senior Member

L'Avatar di RouSou

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
con lo smartphone android ti colleghi alla wifi del router telecom o a qualche altro router o access-point collegato allo stesso?
Ovviamente al modem vdsl, domanda di rito...avrei dovuto scriverlo nel 3d scusa per la mia omissione di dettagli
Old 23-02-2015, 23:25   #5
RouSou
Senior Member

L'Avatar di RouSou

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Chiedi su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2587383
Forse è capitato ad altri......
Ci ho provato, beh...diciamo che sono tutti un po' occupati a trovare il modo di guadagnare quel paio di ms di ping che li fanno felici
Old 24-02-2015, 07:38   #6
RouSou
Senior Member

L'Avatar di RouSou

Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Hai provato da altro apparato Android (se disponibile, ovviamente ) o da altro client?
ciao ameno!! come vedi i problemi non finiscono mai! ridiamo per non piangere...
purtroppo siamo tutti poco smart in famiglia e l'unico Android è è il piccolo tablet da cui sto scrivendo, e da cui ho problemi. Avrei comodo uno Windows Phone ma non è supportato, forse riesco a far provare liphone ad un amico ad ora di pranzo. Ma se fosse il tablet, cosa ci potrei fare? Voglio dire lho già disinstallata...qualcuno è per caso in possesso di qualche versione vecchia dall'app da farmi provare?
Old 24-02-2015, 11:07   #7
RouSou
Senior Member

L'Avatar di RouSou

Ciao a tutti!
Aggiornamento, ho avuto modo di provare l'iphone. Ha funzionato. Quindi senza perdermi troppo d'animo ho eseguito un hard reset sul tablet che ha risolto il problema.....creandomi altri disagi benedetti dispositivi elettronici che creano più problemi di quanti ne risolvano

Giro la domanda, così da non aprire un altro 3d.
Ho provato ad eseguire una telefonata con l'app e sono discretamente soddisfatto della qualità della parlata, nonostante fosse un tablet. Unigo gap: telefonando con l'app i telefoni non ricevono il segnale, e non ho trovato un modo per passare la telefonata all'interno.

Se faccio inoltro chiamata la tastiera di android non mi permette di scrivere **01 perchè mi da disponibili solo le cifre.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
Grazie ancora!

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
SpaceX ha eseguito il nono volo del razz...
Tesla in caduta libera: in Europa -52,6%...
WhatsApp arriva finalmente su iPad: abbi...
Sony annuncia il ritorno dei proiettori ...
Concept Astro, il progetto di Dell per a...
Dubai pronta a offrire accesso gratuito ...
PlayStation Portatile: SoC AMD con proce...
Tor Alva: ecco l'edificio più alto al mo...
Finale di Champions con un maxischermo: ...
OnePlus AI: la nuova era dell'intelligen...
TeamViewer ONE: la piattaforma per unifi...
Volkswagen blinda l'architettura SSP: pr...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Formula E pronta a Shanghai: due gare de...
Offerte Tech da urlo: le componenti perf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian