|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Modem fibra Telecom non riconosciuto dall'app telefono
Ciao a tutti! Oggi il tecnico ha portato il modem e mi ha spostato sulla linea fibra.
Ho scaricato lapp per Android 'telefono' che però non si configura perché dice che il mio modem non è supportato. Cosa devo fare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Forse è capitato ad altri......
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
con lo smartphone android ti colleghi alla wifi del router telecom o a qualche altro router o access-point collegato allo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo siamo tutti poco smart in famiglia e l'unico Android è è il piccolo tablet da cui sto scrivendo, e da cui ho problemi. Avrei comodo uno Windows Phone ma non è supportato, forse riesco a far provare liphone ad un amico ad ora di pranzo. Ma se fosse il tablet, cosa ci potrei fare? Voglio dire lho già disinstallata...qualcuno è per caso in possesso di qualche versione vecchia dall'app da farmi provare? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao a tutti!
Aggiornamento, ho avuto modo di provare l'iphone. Ha funzionato. Quindi senza perdermi troppo d'animo ho eseguito un hard reset sul tablet che ha risolto il problema.....creandomi altri disagi ![]() ![]() Giro la domanda, così da non aprire un altro 3d. Ho provato ad eseguire una telefonata con l'app e sono discretamente soddisfatto della qualità della parlata, nonostante fosse un tablet. Unigo gap: telefonando con l'app i telefoni non ricevono il segnale, e non ho trovato un modo per passare la telefonata all'interno. Se faccio inoltro chiamata la tastiera di android non mi permette di scrivere **01 perchè mi da disponibili solo le cifre. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Grazie ancora!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.