|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Colonnella
Messaggi: 5
|
Inserire righe vuote tra valori diversi - Excel 2007
Ciao a tutti,
vorrei sapere come si fa ad inserire delle righe vuote quando il valore della cella sottostante è diverso. (I valori sono ordinati dalla A alla Z, possono essere anche 250 e al termine ce sempre una cella con la scritta FINE.) Cioè, vorrei passare automaticamente da questa situazione: A A A A B B C C C D FINE A questa: A A A A B B C C C D FINE Mi serve un modo automatico perchè devo separare 250 valori in più di 70 fogli ogni mese. Grazie!!!
__________________
-Diaevil |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12582
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.


















