|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ronzio altoparlanti portatile
Ciao a tutti,
da questa mattina l'audio del mio portatile manifesta un fastidioso problema quando ascolto la musica/vedo un film : a tempi variabili (ogni 30-50 secondi) gli altoparlanti integrati emettono un ronzio di circa 1 secondo, interrompendo la musica. Ho eseguito la diagnostica del pc ma nulla da segnalare. Per completezza segnalo che questo problema si è verificato dopo l'aggiornamento di Windows di questa mattina; premetto che sono andato a vedere cosa aggiornava ma erano patch relativi a programmi office. Dovrei disinstallarli comunque o è inutile? Qualcuno ha delle idee? Come s.o. ho Windows 7 64 bit e come portatile un Dell xps 17". Grazie di eventuali risposte. Edit: nel dubbio ho disinstallato e reinstallato i driver audio (realtek hight definition audio) ma senza risultato Edit2 : problema risolto, è stato sufficiente usare un punto di ripristino di qualche giorno fa per eliminare l'inconveniente. Da ora in più MAI più aggiornamenti automatici del s.o. Grazie microsoft.................... Ultima modifica di Yzm : 12-02-2015 alle 15:42. Motivo: situazione attuale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.