| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-02-2015, 19:36 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2009 
				 | 

Win8.1 - Chiusura automatica processi

Salve, sto avendo problemi con win8.1, se gentilmente potreste darmi una mano ve ne sarei grato In pratica parecchi programmi non si aprono. I processi si chiudono automaticamente Esempio: apro vlc, in gestione attività il processo "vlc.exe" viene visualizzato un attimo, poi esce scritto "sospeso" e poi scompare Alcuni tipo Windows Media Player o WinRAR invece vanno Qualche idea? Cosa potrei fare? (evitando ovviamente la riformattazione) In modalità provvisoria invece si aprono | 
|   |   | 
|  01-02-2015, 21:57 | #2 | 
				 | 
		Risolto da me      Il problema era quello schifo di avviorapido/ibernazione di windows otto Eliminate l'avvio rapido se avete lo stesso problema e tornate al sano vecchio avvio COMPLETO del sistema, senza monnezza temporanea memorizzata sul disco. -Tasto destro sulla bandiera START -Opzioni spegnimento -Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione -Modifica impostazioni attualmente non disponibili -Ora togliete la spunta da Avvio Rapido """"Grazie"""" per la considerazione  Su internet non ho trovato nulla a riguardo Lasciate aperto questo topic anche se è risolto, almeno cosi se qualcuno incappa nello stesso problema può scrivere qui | 
|   |   | 
|  02-02-2015, 07:51 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 
		Per sicurezza fai anche un test all'HD con CrystalDiskInfo e posta qui la scemata completa dei risultati.
		 | 
|   |   | 
|  03-02-2015, 19:04 | #4 | 
				 | 
		ora non ho a casa mia il portatile con il problema in questione appena posso lo faccio comunque a che pro? | 
|   |   | 
|  03-02-2015, 20:46 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2007 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.