|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ale_55926.html
Fastweb ha inviato un comunicato ufficiale in cui spiega meglio la situazione dei disservizi avvenuti lunedì scorso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44191
|
L'aggiornamento del software che governa il tutto è come windows update che fa tutto da solo ?
Non c'è nessuno che verifica a priori il buon funzionamento di quell'aggiornamento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11541
|
Quote:
![]()
__________________
- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 555
|
"non sono mai venuti meno per gli oltre due milioni di clienti il servizio di accesso a Internet e la navigazione e ci tuteleremo in tutte le sedi opportune se qualcuno affermasse il contrario"
Nino facciamo che avanzo una birretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1074
|
"In merito ad alcune notizie riprese da organi di stampa e website, ribadiamo fortemente che nel corso del guasto non sono mai venuti meno per gli oltre due milioni di clienti il servizio di accesso a Internet e la navigazione e ci tuteleremo in tutte le sedi opportune se qualcuno affermasse il contrario."
Attendo con ansia le vie legali per quel centinaio di persone senza linea che postano sulla loro pagina FB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
Messaggi: 289
|
Bah...
...non capisco tutto questo accanimento, i guasti capitano a tutti, a tutti i gestori. Per una volta ogni tanto che un gestore ha un fermo subito a brontolare. Ricordo che dietro agli ISP ci sono PERSONE che lavorano, MACCHINE che funzionano, INFRASTRUTTURE e DATACENTER che gestiscono moli e moli di dati. Siamo abituati ad una realtà virtuale e dematerializzata, ma un ISP non è solo questo.
P.S.: NON lavoro per fastweb... semplicemente lavoro nel settore e so cosa significhi gestire situazioni di questo tipo quotidianamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11541
|
Quote:
Il problema è che se scrivi: Tali problemi, che non sono imputabili a noi direttamente in quanto dipesi da un aggiornamento software... e In merito ad alcune notizie riprese da organi di stampa e website, ribadiamo fortemente che nel corso del guasto non sono mai venuti meno per gli oltre due milioni di clienti il servizio di accesso a Internet e la navigazione e ci tuteleremo in tutte le sedi opportune se qualcuno affermasse il contrario. Sei un paraculo e sei pure in malafede, inoltre fai il grosso minacciando cause. Dietro ad un ISP ci sono persone e macchine: persone che dovrebbero evitare i guasti evitabili e macchine in quantità tale da poter gestire piccoli guasti inevitabili. Se va a fuoco la server farm come successo ad Aruba non si può fare nulla, se invece il problema è un aggiornamento software... qualche colpa probabilmente c'è stata.
__________________
- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3730
|
quoto, io capisco i guasti, posso anche passarci sopra, e' grave oh, ma puo' succedere.
Quello che non tollero sono risposte del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2793
|
Quote:
Ah, aruba mi ha rimborsato tutti gli € di 13 server vps che avevo (dove risiedevano dei domini in hosting) perchè il downtime di 1 anno è crollato da 99,95 assicurato (che garantivano) al 89.00%. Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di SpyroTSK : 05-02-2015 alle 10:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 378
|
MACHECAZZODICONO!!! Io è una settimana che con una 20MB navigo a 0,72MB...ovviamente dopo essere rimasto senza linea 2 giorni. Sembra di essere tornato al 56k, mi sono abbonato da 2 settimane e la linea è andata bene solo il 1° giorno, sto gia disdicendo il contratto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11541
|
Quote:
![]()
__________________
- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.