|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/theme-hos...gin_55726.html
Uno dei migliori gestionali di tutti i tempi viene adesso offerto gratuitamente tramite l'iniziativa Offre la Ditta su Origin. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quando ho scoperto...
...forse seguendo l'help del gioco, che bisognava ottimizzare anche la posizione dellingresso degli ambulatori in modo che il medico dovesse fare meno passi possibile per entrare in stanza ed entrare all'opera nel minor tempo possibile mi sono scoraggiato e non c'ho più giocato. Mi ero bloccato nel gioco e avrei dovuto buttare giù tutto e ricominciare da capo quel livello. C'ho messo 20 anni a scoprire sta cosa, e per 20 anni intendo 20 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
settare lingua italiano
di defoult su origin si può settare solo in inglese.
se volete settare il gioco in italiano andate in ...\Origin Games\Theme Hospital\data\Game e aprite il file HOSPITAL.CFG con un editor di testo e cambiate il linguaggio sostituendo ENG con ITA cmq magnifico gioco lo rigiocherò volentieri
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ottima notizia, ricordo che anche su psn è free
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Appena scaricato e funziona benissimo: un tuffo indietro di 15 anni!
Unico inconveniente la risoluzione ormai ridicola. Consiglio a tutti di scaricare ed installare questo pacchetto di mod amatoriale che traduce interamente il gioco in italiano e lo scala alla risoluzione del vostro monitor (anche Full HD). Così è molto più giocabile: https://github.com/CorsixTH/CorsixTH/releases/tag/v0.40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quanta nostalgia!! SimCity 2000, Age of Empires e Theme Hospital.. delle pietre miliari deimiei anni '90
![]() CIAWA
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Fantastico!
P.S. Quanta nostalgia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
C:\Program Files\Bullfrog\Theme Hospital\Theme Hospital ITA (per Vista e XP) new Ho visto però che origin ha creato anche un'altra cartella di theme hospital in origin games. Quindi ho sbagliato cartella o va bene lo stesso? Comunque questo gioco sembra troppo forte, però ho un'altra domanda: si puo fare zoom con la rotellina del mouse o no? Spostarsi continuamente non è tanto piacevole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A me non parte!!!
A me non parte il gioco...
![]() Quando si avvia, dopo pochi istanti appare una schermata DOS che dice: CONFIG: Loading primary settings fromconfig file dosbox.conf MIDI: Opened device: win32 Exit error: Could not set fullscreen video mode 640*400-32: DDraw created surface with wrong size... Ho provato ad editare il file "dosbox.conf" per cambiare parametri. ma sinceramente non so dove mettere le mani ![]() Ho Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
sniperspa io aspettavo 2 giochi, 1 era questo l'altro è DuneII
![]() Quote:
Praticamente arrivato al 3rzo quadro mi si blocca completamente, si sente la musica e si muove il mouse ma rimane tutto freezato, e non so che fare! Ecco comunque che mi ricollego al tuo post, ho installato Corsith ed effettivamente il gioco va molto meglio (mi sì è bloccato solo una volta) e per assurdo son riuscito ad avere risultati migliori che su Origin (boh!) solo ecco il problema, poi quando ho riaperto il gioco via Origin non me lo caricava e mi diceva che funzionava in altri sistemi operativi da XP in su (ho quella mer*a di Vista!). Si può far in modo che i salvataggi di Corsith siano pienamente funzionanti anche su Origin? PS: a proposito della lingua in Italiano, su TH era facile sistemare la cosa, ma per quanto riguarda SimCity2000 c'è qualche possibilità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
modifica lingua
Io ho modificato la lingua, con le indicazioni fornite da iaio e devo dire che va alla grande.... non occorre nessuna patch. Di base ho già installato Dosbox... che poi lo richiama in fase di lancio del gioco!!!
Saluti a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.