|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[Roma+Spedizione] Tastiera Logitech K800 retroilluminata MAI USATA, IMBALLATA
Ragazzi come da titolo ho da vendere una tastiera logitech k800, bt wireless, retroilluminata, in garanzia fino a novembre 2019 e corredata di tutti gli accessori, fattura di acquisto e imballi originali.
La tastiera è ancora imballata, con il cellophane originale, non è mai stata usata Il prezzo è pari a 65€+s.s. Solite Regole: - Precedenza al mio prezzo. - Precedenza alla consegna a mano. - coda max 6h. - In vendita anche altrove. - No scambi. - Postare solo se realmente interessati, non inquinate il 3d. Per informazioni e/o trattative usate i pvt. - Pagamento unicamente in contanti, paypal e bonifico bancario. - Spese di spedizione escluse e ovviamente a scelta dell'acquirente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Reggio Emilia
|
coda
Case: Phanteks Enthoo Evolve ATX - Ali: EVGA SuperNOVA G2 650w - Mobo: Asus ROG Strix B550 F Gaming - Cpu: Ryzen 5 5600X - Ram: 16Gb Corsair Vengeance RGB PRO DDR4-3600 Mhz - Gpu: Zotac Gaming Geforce Rtx 4060Ti - Ssd: SAMSUNG 860 EVO 500Gb e Western Digital Sandisk Plus 1Tb - NVMe Samsung 990 evo 1Tb - Hard Disk: Western Digital Caviar Black 1Tb e Western Digital Caviar Green 1Tb - Cuffie gaming: HyperX Cloud Alpha S Black |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato da dantesss, sono in attesa di ricevere materialmente l'accredito dopodichè organizzerò la spedizione col corriere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao sto ancora attendendo la fattura.....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
segnalazione fatta ai moderatori. Il venditore da aprile è sparito vendendo un prodotto privo di garanzia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.